La trattengono sull’aereo, lei tossisce sulle persone

VEB

L’ultima cosa che ognuno di vorrebbe evitare, sono proprio i colpi di tosse a distanza ravvicinata, per la paura sempre più diffusa del COVID-19.

Ciò non ha fermato una donna cinese a bordo di un volo della Thai Airways da Bangkok a Shanghai lo scorso venerdì che secondo quanto riferito avrebbe tossito su un assistente di volo durante un controllo per il coronavirus.

In un video presumibilmente girato da un altro passeggero, la donna con cappello bianco, top e maschera facciale, si sarebbe infuriata dopo che l’aereo su cui era in piedi è stato trattenuto fino a 10 ore dopo l’atterraggio all’aeroporto di Shanghai Pudong per controlli di prassi sul COVID-19.

Secondo il comunicato stampa Newsflare , la donna innervosita ha sbottato contro gli assistenti di volo e ha chiesto di essere lasciata dall’aereo.

Alcuni passeggeri hanno affermato che il personale dell’aereo avrebbe detto alla donna che avrebbe dovuto aspettare. E’ stato in quel momento che la donna ha sfogato la sua frustrazione agitando le braccia e tossendo su un assistente di volo.

Il filmato mostra che un assistente di volo ha messo alla donna un copricapo mentre urlava ad un collega: “Vieni qui! Aiutami a metterla giù! ” cercando di bloccarla.

La donna in seguito si è calmata senza la necessità di essere ammanettata, secondo quanto riferito dai passeggeri.

Thai Airways ha confermato che l’incidente è avvenuto, affermando che è stato causato da un passeggero aggressivo.

Prathana Pattanasiri, vicepresidente del dipartimento per la sicurezza aerea della Thailandia, ha dichiarato a Newsflare: “Thai Airways è stata informata all’aeroporto di Shanghai che esistevano misure per schermare i passeggeri con una storia di viaggi da paesi a rischio come l’Italia, la Corea del Sud, il Giappone e l’Iran“.

Pattanasiri ha detto che le porte dell’aereo non possono essere aperte fino a quando i funzionari sanitari non procedono ai normali controlli da coronavirus. I passeggeri hanno dovuto aspettare sette ore prima che i funzionari sanitari arrivassero per l’ispezione, ha detto.

Next Post

Domenica Live, la verità di Sylvie Lubamba

Nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia è sicuramente tra le protagoniste indiscusse: la showgirl si è infatti notare per aver litigato praticamente con tutti i concorrenti in casa, ma anche per la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane, nome d’arte di Pietro Le Piane.   I due, […]
Domenica Live la verita di Sylvie Lubamba