La valanga serie tv sulla tragedia di Rigopiano

VEB

La valanga è una nuova serie tv che dovrebbe andare in onda a gennaio: infatti le riprese dovrebbero iniziare per settembre ma sembra che la fiction in 4 puntate non sia stata ben accettata dalle persone che hanno vissuto l’incubo di quella giornata, quando una valanga appunto ha abbattuto l’albergo di Rigopiano causando morte e distruzione.

La fiction, come detto prima, sarà composta da 4 puntate e tratterà con delicatezza il tema che ha distrutto la vita a molte persone che si trovavano all’interno del resort a 4 stelle. La comunicazione è arrivata qualche giorno fa dalla casa di produzione che porterà sullo schermo questa serie tv, la Taodue.

Lo scopo della fiction è cercare di capire meglio le dinamiche dell’incidente e soprattutto a rendere omaggio alle molte persone che hanno messo a repentaglio la loro vita per salvare le persone in difficoltà. Ad alzare le prime polemiche su questa nuova serie tv sono stati i vari avvocati che hanno preso in mano questa triste vicenda. Tra loro spunta Camillo Graziano che ha esposto le sue riflessioni affermando che fare una fiction a neanche un mese dalla tragedia non avrebbe senso visto che la verità si saprà solo quando si saranno celebrati tutti i gradi di giudizi. Queste sono state le parole adottate dal legale.

 

Next Post

Julia Roberts ingrassata, mangia per dimenticare?

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che l’attrice Julia Roberts stia mettendo su qualche chilo di troppo. Secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline, l’attrice avrebbe messo su qualche chilo, diventando molto più “rotondetta” di quanto non lo era prima, secondo quanto rivelato al magazine, Julia sarebbe […]
Julia Roberts ingrassata mangia per dimenticare