La valanga serie tv sulla tragedia di Rigopiano

La valanga è una nuova serie tv che dovrebbe andare in onda a gennaio: infatti le riprese dovrebbero iniziare per settembre ma sembra che la fiction in 4 puntate non sia stata ben accettata dalle persone che hanno vissuto l’incubo di quella giornata, quando una valanga appunto ha abbattuto l’albergo di Rigopiano causando morte e distruzione.

La fiction, come detto prima, sarà composta da 4 puntate e tratterà con delicatezza il tema che ha distrutto la vita a molte persone che si trovavano all’interno del resort a 4 stelle. La comunicazione è arrivata qualche giorno fa dalla casa di produzione che porterà sullo schermo questa serie tv, la Taodue.

Lo scopo della fiction è cercare di capire meglio le dinamiche dell’incidente e soprattutto a rendere omaggio alle molte persone che hanno messo a repentaglio la loro vita per salvare le persone in difficoltà. Ad alzare le prime polemiche su questa nuova serie tv sono stati i vari avvocati che hanno preso in mano questa triste vicenda. Tra loro spunta Camillo Graziano che ha esposto le sue riflessioni affermando che fare una fiction a neanche un mese dalla tragedia non avrebbe senso visto che la verità si saprà solo quando si saranno celebrati tutti i gradi di giudizi. Queste sono state le parole adottate dal legale.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“Pronti a salpare”, ecco il nuovo album di Edoardo Bennato

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 23 ottobre 2015, giorno in…

Dodi Battaglia e il suo nuovo album

Dodi Battaglia, famoso perché ha fatto parte di un gruppo storico che…