Julia Roberts ingrassata, mangia per dimenticare?

VEB

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che l’attrice Julia Roberts stia mettendo su qualche chilo di troppo.

Secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline, l’attrice avrebbe messo su qualche chilo, diventando molto più “rotondetta” di quanto non lo era prima, secondo quanto rivelato al magazine, Julia sarebbe molto giù di morale per la rottura con Danny Moder.

Le voci riguardo al suo matrimonio sono state sempre molto contrastanti, si è parlato di divorzio annunciato e poi i due invece si sono visti abbracciati mentre si coccolavano reciprocamente, ma le cose non sembrano andare proprio bene.

Secondo la fonte citata dal magazine RadarOnline, dopo 14 anni di matrimonio, i due vivrebbero vite praticamente separate e Julia Roberts avrebbe risentito molto di questa separazione ufficiosa, tanto da gettarsi a capofitto nel cibo.

La fonte rivela: “Julia si alza dal letto la mattina e dopo che i bambini sono a scuola guarda la tv, mangia e gironzola attorno alla casa”, secondo quanto rivelato dal magazine RadarOnline l’attrice avrebbe messo su circa 20 chili.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 14 febbraio

Dopo aver visto che anche Severo ha chiesto a Candela di diventare sua moglie, con la pasticcera che ha accettato subito la proposta, e donna Francisca molto contrariata dalle doppie nozze che si terranno in paese contro il suo volere, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il […]