Una vita anticipazioni tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Una vita trame tv settimanali dal 7 al 13 ottobre 2017.

Rosina incontra per caso Liberto e lo invita a scambiare due parole ma il giovane la liquida subito. Susana riferisce a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Leandro regala a Servante una divisa da portinaio: lui è pazzo di gioia mentre Susana si infuria: Felipe è attratto da Huertas.

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana. Al risveglio dell’intervento quest’ultima decide di affrontare il passato che la tormenta andando in visita nella sua casa d’infanzia. Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramon dal concedere il contratto a Huertas. ma i Palcios sono irremovibili. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui l’informa che sta per dire la verità su Cayetana.

Teresa riceve una lettera da Mauro che contiene una dichiarazione d’amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera identità dell’erede dei Sotelo-Ruz. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana per i luoghi della sua infanzia. In ospedale Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio. Pablo confessa a Martin che sta continuando a montare a cavallo nonostante i suoi problemi di salute. Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è certo che sia opera di Cayetana. Rosina racconta a Leonor di poter vedere il fantasma di Maximiliano. Mauro sospetta che il dottor Galvan sia complice di Cayetana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eddie The Eagle – Il coraggio della follia, il film sull’aquila dello sci

“Eddie the Eagle – Il coraggio della follia”: è del regista Dexter…

“Io vendo le emozioni”, il primo lavoro da cantautore per Pannofino

Dopo il grande successo ottenuto in questi anni al cinema ed in…