Lagrimas de unicorno, il vino che fa parlare di se

VEB

Se siete dei cultori del buon vino vi consigliamo di non continuare nella lettura, perché molto probabilmente il prodotto appena lanciato sul mercato non incontrerà affatto i vostri gusti, ma siamo certi che farà molto parlare di sé.

E non è neppure una fake news, come ce ne sono a milioni in rete: la spagnola Gik Live! ha lanciato sul mercato “Lágrimas de unicornio”, un vino rosa pastello che è più unico che raro nel variegato campo del vino.

Il perché? Per l’azienda spagnola la motivazione di questa nuova bevanda sono i millennials che “non sono particolarmente abituati al vino e che non hanno provato molte altre etichette.” La soluzione logica è sembrata, quindi, propinare il vino fatto con le lacrime di unicorno.

Queste lacrime di unicorno, però, che sono l’ingrediente segreto della bevanda, non è dato sapere come siano estratte. “Il processo di estrazione delle lacrime è completamente naturale ed è in attesa di brevetto”, spiegano scherzando i due enologi proprietari dell’azienda.

Il vino è comunque fresco proprio come è lecito aspettarsi da un rosato e ha una gradazione alcolica di 12 gradi, ed è adatto proprio per tutte le occasioni, come ribadisce l’azienda. La sua particolarità è inoltre data da alcuni pigmenti minerali che lo fanno brillare se colpito dalla luce.

Next Post

Elvis Presley ancora vivo, il messaggio criptico sulla sua lapide

Elvis Presley è ancora vivo? Il re avrebbe lasciato un messaggio criptico ai fan sulla sua tomba per “provare che non è morto”. I fan di ELVIS Presley credono che il re del rock and roll abbia lasciato un messaggio sulla sua lapide per dire che è ancora vivo. L’iconica […]