Lancia una sottiletta in faccia a tuo figlio, ultima folle sfida del web

VEB

L’incredibile follia del web per cui i genitori lanciano fette di formaggio sui loro bambini.

L’ultima mania dei social media, nata direttamente dopo un post su Twitter, è quella che viene chiamata: Cheese Challenge ed è, a tutti gli effetti, qualcosa di veramente strano.

Quando si parla di social media, sembra non passare giorno che non ci sia una qualche novità, il più delle volte strana (per non dire stupida).

Dall’Harlem Shake alla sfida In My Feelings la gente ama filmare se stessi mentre si fanno acrobazie bizzarre, l’ultima tendenza invece sembra essere più tranquilla ma veramente insolita.

La #CheeseChallenge è la nuova mania, questa volta stranamente coinvolge adulti e ragazzini che lanciano fette di formaggio (sottilette in pratica) sui volti dei bambini.

Tutto è cominciato giovedì, quando un utente Twitter di nome @unclehxlmes ha condiviso un video sulla piattaforma, scrivendo: “Ho appena dato a mio fratello lil“.

Nel video, si vede qualcuno mentre lancia una fetta di formaggio sulla fronte di un bambino.

Il post è diventato subito virale, con oltre otto milioni di persone che guardavano la clip.

Dopo aver ricevuto una reazione così forte al video, l’utente ha ammesso che non era in realtà il suo, lo aveva effettivamente trovato su Facebook e lo ha condiviso come uno scherzo.

Ma era troppo tardi, era praticamente iniziata la sfida.

La gente dappertutto su Twitter ha iniziato a filmare sottilette che venivano lanciate in faccia ai bambini e una mamma addirittura arrivava addirittura a lanciare un intero hamburger.

C’è da dire che molti bambini reagivano in modo divertito, altri però in realtà non sembravano sapere cosa stesse succedendo, mentre alcuni naturalmente hanno iniziato a piangere.

E anche quelli che non hanno bambini sono stati coinvolti, lanciando invece formaggio ai loro animali domestici.

Mentre continuano ad aumentare gli “sfidanti“,  non tutti sono stati impressionati da tale sfida.

Molti hanno commentato negativamente, ed alcuni hanno perso veramente la pazienza: “Fot…i idioti che lanciano fette di formaggio sui volti dei bambini, wow è così bello e divertente, quello che sei veramente è un pezzo di s ***“.

Un altro utente si è girato semplicemente consegnando al figlio una sottiletta da mangiare, con molti che erano d’accordo sul fatto che fosse una versione molto più bella della sfida.

foto@Twitter

Next Post

Tasse, ecco la differenza tra imposte dirette e indirette

La cosa certa è che lavoriamo quasi mezzo anno solo per pagare tasse ed imposte e il cuneo fiscale è tra i più alti d’Europa, nonostante a fronte non abbiamo servizi e infrastrutture che giustifichino tali imposizioni. Ma, alla fin fine, sappiamo esattamente cosa andiamo a pagare? In Italia le […]
Europa vuole multare il nostro governo spendaccione