Lando Buzzanca ritrova l’amore con una bionda 46enne

VEB

Alla sua età è ancora un bellissimo uomo, molto attivo, nella vita privata ed anche nel lavoro, e per questo, dopo il terribile lutto che ha dovuto superare quando ha perso la sua amatissima moglie, è riuscito a rifarsi una vita ed oggi è di nuovo innamorato.

Lando Buzzanca, vedovo dal 2010, aveva fatto un primo tentativo di ritrovare l’amore lo scorso anno quando aveva raccontato, ospite a Domenica Live: “Lei si chiama Antonella e ha 48 anni. E’ molto affezionata a Lucia, mia moglie, e spesso mi dice: ‘Tua moglie è una santa per essere stata 57 anni con te'”. “L’ho conosciuta in una chiesa, a una commemorazione – aveva spiegato – Lei fa la consulente finanziaria. Dopo 10-15 giorni l’ho chiamata e quando finalmente ci siamo visti ho sentito la sua dolcezza. Lei è timida, è una persona seria e riservata. Siamo fidanzati, ci vediamo da un mese, ma non dormiamo insieme, ognuno per cavoli suoi”.

Ad un anno di distanza, quella relazione non è decollata ma l’ attore è stato fotografato da “Diva e donna” durante una romantica passeggia nella Capitale con l’attrice e giornalista Francesca della Valle, fra baci, abbracci e selfie. Tra i due ci sono 35 anni di differenza, dati gli 81 anni dell’attore e i 46 di Francesca.

Insieme hanno recitato in un cortometraggio, “L’ultimo passo del perdono” , con un tema forte, il femminicidio, ed evidentemente proprio sul set hanno imparato ad apprezzarsi a vicenda e quindi ad amarsi.

La coppia nelle foto appare legata e la passione, a quanto pare, è alle stelle: altra dimostrazione che quindi l’amore dopotutto non ha età.

Next Post

Celebrità: curiosità e leggende metropolitane di Hollywood

E’ naturale che sulle star di Hollywood, e non solo, se ne siano dette di cotte e di crude e spesso si sono create vere e proprie leggende metropolitane. Ma qual è la realtà? Scopriamola insieme grazie ad alcune rivelazioni fatte dal magazine RadarOnline che ci aiuta a smascherare molte […]