L’anomalia vicino al Sole fa ancora discutere

VEB

La sonda SOHO, su cui sono installate apparecchiature speciali, tra cui telecamere che consentono di monitorare e studiare il nostro Sole, tali telecamere hanno inviato nuove immagini, una delle quali ha rivelato di nuovo qualcosa di strano.

Questo si ripete periodicamente e sta già iniziando a preoccupare non solo gli ufologi e i teorici della cospirazione, ma anche gli scienziati.

L’immagine, pubblicata sul sito ufficiale della NASA, mostra chiaramente una strana struttura cubica di dimensioni gigantesche. Ricercatori indipendenti hanno anche notato alcune iscrizioni su questa anomalia cubica, per non parlare del fatto che la natura non crea rigide forme geometriche, tanto più strano è vederle vicino al Sole.

Mentre gli ufologi stanno cercando di decifrare le misteriose iscrizioni (se non si tratta solo di una pareidolia) sul “cubo solare“, la scienza ufficiale non ha ancora fatto alcuna conclusione: gli scienziati sembrano essere confusi.

La mancanza di conoscenza, come è noto da tempo, a volte genera idee e paure più assurde.

Next Post

Test: Riesci a trovare l'errore?

Riesci a trovare l’errore entro dieci secondi? Bene, ecco la sfida, è un mistero che ha “fregato” migliaia di persone online. C’è un errore nella foto in realtà, ma qual è quest’errore? Il tuo compito è trovare l’errore entro dieci secondi e, se ci riesci, sei uno dei pochi che […]