Las Vegas: Ufo si mostra durante un temporale

VEB

Il web ha pubblicato filmati di un oggetto volante non identificato (UFO), che si trovava vicino ad un aereo durante un temporale.

L’utente di Reddit@V3_NoM ha filmato il temporale sull’aeroporto di Las Vegas nella speranza di catturare il momento in cui un fulmine colpisce l’aereo.

Las Vegas Ufo si mostra durante un temporale

Durante le riprese, un testimone oculare ha notato una grande figura nera che si librava sotto l’aereo.

Il filmato mostra le luci di un aereo che si fa strada in un temporale e, pochi secondi dopo, nelle vicinanze appare una macchia scura incomprensibile.

La misteriosa figura diventa visibile nel momento in cui un altro lampo illumina il cielo notturno. L’UFO rimane fermo sotto una luce intensa, che secondo il testimone oculare sono i fari di un aereo.

Allo stesso tempo, l’utente che ha pubblicato il video ammette il fatto che durante le riprese potrebbe essersi verificato un malfunzionamento tecnico nella videocamera, che potrebbe aver causato l’acquisizione di un difetto così strano nella registrazione.

Molti utenti sono rimasti colpiti da uno spettacolo così raro e lo hanno confrontato con scene di film di fantascienza.

Next Post

Antartide: C'è vita in antiche cave sotterranee

Gli scienziati hanno scoperto nelle grotte sciolte nel ghiaccio antartico dal vapore vulcanico, tracce di flora e fauna appartenenti a specie di organismi viventi sconosciute alla scienza. Secondo studi recenti, c’è in realtà un’enorme diversità biologica al Polo Sud: questa flora e fauna vive principalmente sotto il ghiaccio. Scienziati dell’Australian […]
Antartide vita in antiche cave sotterranee