Lascia il lavoro e va a vivere in una tribù nella foresta

VEB

Una donna ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato una nuova vita in una tribù nella foresta. Una giovane australiana, Jordan Hauenschild, ha deciso di abbandonare la sua routine quotidiana e trasferirsi lontano dal Queensland.

foto@pixabay

Jordan, di 26 anni, ha intrapreso questa avventura dopo aver conosciuto Pitiuruk, un ecuadoriano di 24 anni appartenente a una comunità tribale indigena nella foresta amazzonica. Affascinata dalla sua storia, Jordan ha deciso di unirsi a lui e alla sua tribù.

Non riuscivo a credere di aver incontrato qualcuno proveniente da un luogo così esotico. Per una ragazza che vive in una città costiera del Queensland, è stato incredibile parlare con qualcuno dell’Amazzonia. Le nostre conversazioni riguardavano principalmente i nostri stili di vita, le attività quotidiane, il cibo, il modo in cui dormiamo e viviamo. Sono rimasta profondamente colpita dalla sua vita“, ha raccontato Jordan.

Pitiuruk vive con la sua famiglia nelle foreste di Pastaza, in Ecuador, e organizza visite guidate nella foresta pluviale per educare le persone sulle culture tribali.

La famiglia di Pitiuruk mi ha accolta calorosamente, mostrandomi la giungla e le montagne. Mi svegliavo ogni giorno con il suono dei tamburi delle tribù. Ho visitato fattorie e mercati locali, gustando prelibatezze tradizionali. Abbiamo instaurato un legame speciale. Ho trovato il mio Tarzan nella vita reale“, ha dichiarato Jordan.

Next Post

In Russia arriva il divieto sulle mutande

Tra intense proteste, uno dei capi di biancheria intima più diffusi è stato ritirato dagli scaffali dei negozi in Russia, Bielorussia e Kazakistan. In questi paesi, è stato vietato un tipo di indumento intimo probabilmente presente nell’armadio di ogni donna: le mutandine di pizzo. Secondo le autorità, l’uso di biancheria […]
In Russia arriva il divieto sulle mutande