Laura Pausini, la figlia ha la stessa meravigliosa voce

Che Laura Pausini sia una delle star più apprezzata sul panorama italiano e internazionale è indubbio, come testimoniano i milioni di dischi venduti all’attivo, ma è anche una compagna e una mamma amorevole per la sua figlioletta, che riprende amorevolmente, per poi condividere scatti e video con i tanti fans.

L’ultimo video pubblicato dalla cantane ha però incantato particolarmente i fans: si vede infatti sua figlia Paola mentre canta davanti alla televisione la colonna sonora del cartone Frozen.

Paola ha solo 4 anni, e Laura naturalmente la tiene lontana dai riflettori, ma da quel poco che si è potuto vedere, e soprattutto sentire, la bimba ha la stessa voce e probabilmente lo stesso talento della celebre madre.

La mia piccola #Elsa», ha cinguettato la Pausini a corredo del video, che ha ricevuto in poche ore migliaia di apprezzamenti e commenti positivi.

Come la mamma anche Paola sembra avere una certa attitudine con le lingue straniere, infatti anche cantare la versione originale del brano in inglese è per lei un gioco da ragazzi.

Buon sangue non mente!

Loading...
Potrebbero interessarti

Simon Le Bon rivela: stavo per morire mi hanno salvato

Un episodio dimenticato, poco pubblicizzato ma era il 1985 quando il frontman…

Max Cavallari, proposta di matrimonio in diretta

È uno dei comici più bravi e irriverenti della tv e dello…