Laura Pausini, la figlia ha la stessa meravigliosa voce

VEB

Che Laura Pausini sia una delle star più apprezzata sul panorama italiano e internazionale è indubbio, come testimoniano i milioni di dischi venduti all’attivo, ma è anche una compagna e una mamma amorevole per la sua figlioletta, che riprende amorevolmente, per poi condividere scatti e video con i tanti fans.

L’ultimo video pubblicato dalla cantane ha però incantato particolarmente i fans: si vede infatti sua figlia Paola mentre canta davanti alla televisione la colonna sonora del cartone Frozen.

Paola ha solo 4 anni, e Laura naturalmente la tiene lontana dai riflettori, ma da quel poco che si è potuto vedere, e soprattutto sentire, la bimba ha la stessa voce e probabilmente lo stesso talento della celebre madre.

La mia piccola #Elsa», ha cinguettato la Pausini a corredo del video, che ha ricevuto in poche ore migliaia di apprezzamenti e commenti positivi.

Come la mamma anche Paola sembra avere una certa attitudine con le lingue straniere, infatti anche cantare la versione originale del brano in inglese è per lei un gioco da ragazzi.

Buon sangue non mente!

Next Post

Jovanotti sfoggia un look inedito nel nuovo videoclip

Le sue immagini, fotogrammi tratti dal video che sta spopolando in rete, lo mostrano in un look assolutamente inedito, che sta dividendo il popolo del web tra chi apprezza e chi invece lo rimpiange nella versione precedente. È appena stato diffuso il videoclip dell’ ultimo lavoro “E non hai ancora […]