Laurence Fishburne, arrestata la figlia dell’attore

VEB

Lui, Laurence Fishburne, attore e regista di successo ad Hollywood, conosciuto principalmente per alcuni ruoli interpretati durante il suo percorso cinematografico.

Lo ricordiamo certamente in “Matrix” ma anche in altre pellicole come “Mission Impossible”, “Mystic River” e il più recente “John Wick capitolo 2”, Laurence Fishburne ha ricevuto purtroppo brutte notizie dalla polizia della Florida.

Secondo la ricostruzione riportata dal magazine RadarOnline, la figlia dell’attore e regista, Montana Fishburne, è stata presa in custodia dalla polizia della Florida sabato mattina a seguito di uno schianto sull’interstatale.

Gli agenti della Florida Highway Patrol, hanno segnalato nel rapporto: “Ho notato una bottiglia di vino aperta e macchie di vino e odore sui sedili anteriori. Il soggetto si muoveva continuamente e faceva dichiarazioni incoerenti”.

La ragazza è stata posta in stato di fermo dopo esser stata sottoposta al test dell’etilometro facendo letteralmente schizzare il valore oltre il doppio del limite legale.

Next Post

Flavio Briatore, ci risiamo scintille con Luisella Costamagna

Flavio Briatore non ha certo peli sulla lingua, soprattutto quando si parla di ricchezza e di problematiche sociali: il manager sembra ignorare che nel mondo ci siano esigenze e bisogni che riguardano anche coloro che non fatturano milioni di euro ogni anno e girano con aerei privati. Ospite del programma Bianco […]