Alessia Marcuzzi: il mio ponte nessuno lo batte

VEB

Certo che fisicamente sembra essere perfettamente in forma, Alessia Marcuzzi non ha niente da invidiare persino ad una ginnasta.

La presentatrice ha infatti condiviso un video sul suo profilo social ufficiale nel quale mostra come riesce ad eseguire perfettamente il cosiddetto “ponte”, riuscendo persino ad alzarsi sulle punte e dimostrando una “snodabilità” davvero incredibile.

La bella alessia in tuta e t-shirt ha commentato: “E daje de punta, daje de tacco, con il ponte je famo lo scacco!😂💪#senzasenso #dajetutta #elasticgirl #alex”, naturalmente sottolineando anche quel “senza senso” per giocare con la sua proverbiale simpatia.

Tantissimi like, oltre 280mila e diversi commenti, tutti ad osannarla: “Bellissima” “Grande Ale”, ma anche qualche commento ironico: “Bravissima, almeno tu hai fatto il ponte di Messina prima dello stato!!”, infine anche qualche commento più “tecnico”: “Ale, chiudi quei gomiti!”.

https://www.instagram.com/p/BSWjsycDxGk/?taken-by=alessiamarcuzzi

Next Post

Arnold Schwarzenegger: ci sono delle cose che non cambiano mai

Difficile dire no alle usanze o a gesti che diventano vere e proprie tradizioni che spesso ci accompagnano come un filo conduttore per tutta la vita. Anche Arnold Schwarzenegger ha un’usanza mai cambiata negli anni, quella di tagliare i capelli al figlio Patrick, così come quando era piccolo ancora oggi […]
arnold schwarzenegger taglia capelli al figlio