L’auto bloccata sulla spiaggia viene travolta dalle onde

VEB

Il video di un auto bloccata nella sabbia che viene quasi spazzata via dal mare in Maharashtra è diventato virale in rete.

In un video pubblicato dall’agenzia di stampa, l’auto può essere vista ondeggiare nell’acqua dopo essere stata colpita da onde forti.

Un’auto, guidata evidentemente troppo vicino alla riva del mare in una spiaggia nella città di Virar, nel distretto di Palghar, nel Maharashtra, è rimasta intrappolata nella sabbia ed è stata quasi spazzata via in mare, come ha riferito l’agenzia di stampa ANI.

La polizia ha detto che un gruppo di persone era venute in spiaggia per giocare ma hanno spinto la loro auto troppo vicino al mare durante l’alta marea a causa della quale le gomme della vettura si sono impantanate nella sabbia.

In un video pubblicato dall’agenzia di stampa, l’auto può essere vista ondeggiare nell’acqua dopo essere stata colpita da onde forti. Un occupante della macchina quindi apre la porta per uscirne mentre quasi metà dell’auto viene sommersa sotto le onde.

Poi, un altro uomo viene visto correre verso la macchina per aiutare anche quando una seconda ondata la colpisce facendo oscillare ancora di più la macchina.

Non è ancora chiaro quante persone erano all’interno dell’auto ma nessuna è stata ferita nell’incidente.

L’auto ha continuato a galleggiare con le onde per un po ‘di tempo per poi essere ripescata con l’aiuto di un trattore proveniente da un vicino villaggio.

Foto@ANI

Next Post

Paintball, la mania che prende anche in Italia

Quando ci si ritrova assieme ai propri amici, spesso e volentieri non si sa cosa fare per passare qualche ora in compagnia, in maniera spensierata. Ci si ferma la bar per un aperitivo, certo, o si fa un giro per i negozi del centro, ma se si cerca un pomeriggio […]
Paintball la mania che prende anche in Italia