Lavoro, animatori turistici cercasi: le offerte inverno 2015

VEB

In questo inverno 2015, le offerte di lavoro nel settore turistico si sono moltiplicate e una delle categorie più ricercate, è proprio quella degli animatori turistici.

Sono molte le agenzie che per l’inverno 2015 e, soprattutto, in vista delle festività natalizie, cercano animatori turistici.

Si cercano giovani da inserire nei villaggi turistici in Italia e all’estero durante la stagione invernale 2015. Ecco qualche informazione.

Eurecastyle cerca 60 animatori per villaggi vacanze in Italia. Ai giovani candidati è richiesta almeno una esperienza nel settore dell’animazione turistica e che conoscono molto bene l’inglese e il tedesco.

I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time e con una retribuzione che varia dai 400 ai 1300 euro in base al livello di esperienza e al ruolo da ricoprire.

Gli interessati dovranno inviare il curriculum vitae corredato di foto all’indirizzo mail: risorseumane@eurecastyle.com. Per sapere di più visitate il sito di Eurecastyle.

Animation Tourism Service cerca animatori, capo animatori, istruttori sportivi, ballerini, coreografi e DJ per villaggi turistici in Italia (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Toscana, Lago di Garda e Lago Maggiore) e all’estero (Egitto, Spagna, Grecia, Tunisia, Zanzibar e Kenya).

Si accettano candidature per la stagione invernale e per quella estiva e i candidati devono essere disponibili a lavorare per almeno due mesi di seguito.

I requisiti per partecipare alle selezioni sono:
– età compresa tra i 18 e i 30 anni
– conoscenza almeno di una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese, russo e olandese
– essere comunicativi, solari, vivaci e intraprendenti
– essere portati per i contatti con i clienti e per il lavoro di gruppo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito di ATS, selezionate l’annuncio che fa per voi e compilate il modulo online per partecipare ai colloqui.

Next Post

Spazzatura spaziale, rottame in arrivo sulla terra: è Snoopy?

Ricordate il modulo lunare della Missione Apollo 10? Ora fa parte della tanta spazzatura spaziale che orbita sulle nostre teste e il rottame che domani, 13 novembre, cadrà sulla terra potrebbe essere proprio Snoopy. Gli astronauti per comodità davano alle parti della navicella nomi convenzionali. Per la Missione Apollo 10 […]
Spazzatura spaziale, rottame in arrivo sulla terra: è Snoopy?