Lavoro, cercasi Babbo Natale: 2000 euro per 11 giorni

VEB

Fra le offerte di lavoro natalizie, la figura di Babbo Natale è la più richiesta e qualcuno la cerca disperatamente.

Fare Babbo Natale nei centri commerciali sparsi per l’Italia, è un lavoro non pesante, piacevole e, per molti versi, gratificante.

Stare con i bambini, farsi fotografare in mezzo a giocattoli e sorrisi, non è male.

E poi godere della frenesia del Natale in prima persona, respirare l’aria di festa e lasciarsi trasportare da canti e luci, può essere un’esperienza fantastica.

Eppure pare che trovare un “Babbo Natale” non è poi così facile.

Al Centro Commerciale di Roma Est, infatti, lo stanno cercando disperatamente.

Il lavoro dura solo 11 giorni ma la paga sarà di ben 2000 euro.

Il Babbo Natale romano 2015 deve avere le seguenti caratteristiche: età superiore ai 60 anni, gioviale di carattere, amante dei bambini e con un po’ di pancetta.

Il Centro commerciale Roma Est offre un solo posto di lavoro per un periodo che riguarderà i seguenti giorni: 5-6-7-8-12-13-19-20-21-22-23 dicembre 2015.

Babbo Natale sarà scelto tra i candidati domenica 22 novembre dalle ore 16.30 al Centro Commerciale Roma Est in via Collatina, 858, (secondo piano, ingresso Nord).

I casting per Babbo Natale sono aperti al pubblico e ci sarà anche una fase di animazione e di spettacolo.

Ai finalisti sarà fornito il tipico vestito di Babbo Natale con tanto di cinturone nero e barba bianca.

Una volta indossato il costume, sarà chiesto loro di superare alcune prove di una semplicità estrema: dovranno leggere fiabe e giocare con i bambini.

Next Post

Lavoro: Sei giovani su dieci vivono con i genitori

Non siamo un popolo di bamboccioni ma sicuramente abbiamo notevoli problemi lavorativi e dunque di occupazione, tanto da arrivare ad una percentuale di 6 giovani su 10 che vivono con i propri genitori anche in età adulta. Come riporta il comunicato dello Sportello dei Diritti: “In Italia quasi il 66% […]
Lavoro Sei giovani su dieci vivono con i genitori