Le criminali più attraenti diventano virali sul web

VEB

Sono tante le donne che sono dovute passare al “vaglio” delle forze dell’ordine e qualcuno ha pensato bene di raggruppare le “criminali” più attraenti in assoluto.

L’interesse è stato così alto che un account Twitter con le loro foto segnaletiche è diventato virale.

Dal 2016, l’ account Twitter di Mugshawtys si è impegnato a mostrare le accuse penali e le foto segnaletiche che accompagnano delle donne che hanno deciso di sfidare la legge.

L’account ha ottenuto un discreto seguito, con oltre 195.000 followers pronti a vedere quale nuovo criminale arrivava sull’account social.

In un’intervista al New York Post , Josh Jeffrey, il 24enne che si occupa dell’account Twitter, ha affermato anche di aver scoperto che molte richieste erano di finte donne criminali che desideravano che le loro foto fossero presenti sulla piattaforma social.

Molte persone mi inviano i loro scatti personali – probabilmente ricevo 15-20 in più (messaggi diretti) al giorno di diversi“, ha detto Jeffrey al New York Post.

Il motto dell’account Twitter Mugshawtys è semplice: “la speranza di ottenere la cauzione“. Jeffrey ha anche ampliato il suo account su Instagram , che ha oltre 9.300 follower.

Vogliono sicuramente una sorta di esposizione“, ha detto, sottolineando che molte donne vogliono semplicemente aumentare i fan dei loro account sui social media.

Mentre l’account è popolare, Jeffrey ha affermato di aver ricevuto anche tante critiche da parte di persone che ritengono che non ci dovrebbe essere un account Twitter che celebra eventuali donne e i loro crimini.

Attraverso il processo di aggregazione di foto segnaletiche, Jeffrey ha rivelato durante l’intervista di aver imparato molto sull’applicazione della legge negli Stati Uniti, affermando che il “sistema giudiziario del paese è uno scherzo” vedendo le donne accusate di reati che a malapena si potrebbero definire tali.

Trovare le foto segnaletiche è piuttosto facile per Jeffrey.

Penso che gli Stati Uniti siano l’unico paese in cui esiste un database pubblico di foto segnaletiche“.

Next Post

Il cane gatto che sembra un ibrido, conquista il web

Tutti si domandano se è un cane a tutti gli effetti o un ibrido tra un cane e un gatto. Un cucciolo in Vietnam sta dimostrando al mondo degli amanti degli animali che non c’è bisogno di scegliere tra i due per avere l’animale “perfetto“. La scorsa settimana, un utente di […]
Il cane gatto che sembra un ibrido conquista il web