Le Haarp provocano oltre mille fulmini in Alaska

VEB

Il National Weather Service di Fairbanks, in Alaska, ha confermato martedì sera che un particolare temporale artico si è verificato lunedì sera, producendo un numero insolito di fulmini mentre un eccezionale impulso di calore ha colpito il North Slope dell’Alaska, sul Mare di Beaufort a est di Point Barrow.

Ciò che ha reso le tempeste di lunedì così insolite, tuttavia, è quanto si sono avventurate a nord di Prudhoe Bay, direttamente sul ghiaccio marino. Il servizio meteorologico di Fairbanks stima che temporali del genere potrebbero svilupparsi così a nord solo una o due volte ogni decennio.

Le Haarp provocano oltre mille fulmini in Alaska

Martedì sera poi, sono scoppiate altre tempeste nel Mare di Chukchi a est della Russia e della Siberia, che si sono spostate ancora una volta verso l’Alaska settentrionale e Point Barrow.

Vaisala, una società che gestisce una rete globale di rilevamento dei fulmini, ha rilevato circa 1.613 eventi di fulmini a nord dell’Alaska e nell’estremo nord-ovest del Canada dalle 5 del mattino di lunedì. Circa 1.210 di questi erano da nuvola a suolo o, in molti casi, da nuvola a ghiaccio.

Due anni fa, i meteorologi dell’Alaska rimasero stupiti quando un fulmine colpì notevolmente più a nord, vicino a 85 gradi di latitudine nord, o entro 300 miglia dal Polo Nord. Il servizio meteorologico ha scritto che è stato “uno dei fulmini più a nord nella memoria dei meteorologi dell’Alaska“.

Scienziati di tutto il mondo hanno dimostrato che il programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza (HAARP) è stato sviluppato per modificare il clima e controllare la mente delle persone.

Il fisico Bernard Eastlund ha affermato che HAARP include una tecnologia basata sui suoi brevetti che ha la capacità di modificare il tempo e neutralizzare i satelliti.

L’ex governatore del Minnesota, Jesse Ventura si è chiesto se il governo stia usando il sito per manipolare il tempo o per bombardare le persone con onde radio che controllano la mente. Una portavoce dell’Air Force ha detto che Ventura ha fatto una richiesta ufficiale per visitare la stazione di ricerca, ma è stata respinta. “Lui e il suo equipaggio si sono presentati comunque ad HAARP e gli è stato negato l’accesso.

foto archivio@Wikimedia

Nick Begich Jr., figlio del defunto rappresentante degli Stati Uniti Nick Begich e fratello dell’ex senatore degli Stati Uniti Mark Begich, è l’autore di Angels Don’t Play This HAARP. Ha affermato che la struttura HAARP potrebbe innescare terremoti e trasformare l’atmosfera superiore in una lente gigante in modo che “il cielo sembrerebbe letteralmente bruciare“.

Michel Chossudovsky ha dichiarato in un libro pubblicato dal Committee on Monetary and Economic Reform che “recenti prove scientifiche suggeriscono che HAARP è pienamente operativo e ha la capacità di innescare inondazioni, uragani, siccità e terremoti“.

Le HAARP sono state segnalate anche come causa di ronzii di fondo a bassa frequenza che si dice si sentano in vari luoghi del mondo.

fonte@Strangesounds.org

Next Post

Scegliere una piattaforma di trading online

Nel corso degli anni in Italia il numero di piattaforme di trading online disponibili è aumentato in modo sensibile. Nel 2020 erano oltre 250 i siti dedicati agli investimenti in strumenti derivati, tanto che per il trader alle prime armi è diventato davvero arduo scegliere quello “giusto”, quello che meglio […]
Scegliere una piattaforma di trading online