In Giappone un’azienda è costantemente impegnata a sviluppare invenzioni inutili.

L’azienda che sviluppa invenzioni inutili
La società, che comprende circa cinquantamila giapponesi, oltre a cittadini di altri paesi, guidata da Kenji Kawakami, è impegnata a sviluppare invenzioni palesemente inutili, come riporta il sito esoreiter.ru.
Ad esempio, una ventola compatta che viene montata sulle tradizionali bacchette giapponesi per raffreddare cibi troppo caldi.
Non meno interessante è un’altra invenzione: un tappeto con i colori di delle strisce pedonali, con la quale puoi attraversare la strada ovunque ti trovi.
Lo stesso Kenji Kawakami, a capo dell’azienda, scrisse e pubblicò due libri sulle inutili invenzioni della sua società, che sono stati entrambi enormi successi in Giappone.
I libri spiegano le regole di base per i membri dell’organizzazione: qualsiasi invenzione non può essere realmente applicata, deve necessariamente incarnarsi in un dispositivo di uso quotidiano, non essere una pubblicità, non contraddire la legge e non avere diritto a un brevetto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.