Paris Hilton e Tom Cruise in un video virale, ma cosa c’è sotto?

VEB

Un video pubblicato da Paris Hilton con Tom Cruise sul suo account personale TikTok ha fatto il giro del web, ma c’è una verità.

Paris Hilton e Tom Cruise in un video virale ma cosa ce sotto
foto@TikTok

Paris Hilton e Tom Cruise, la verità sul video virale

Pensi che la gente crederà davvero che siamo una coppia?” Tom Cruise sembra chiedersi . “Penso che la maggior parte delle persone… crederebbe a qualsiasi cosa“, ha scritto Paris Hilton in un video pubblicato sul suo account TikTok, che è immediatamente diventato virale.

Migliaia di fan confusi dal video hanno cominciato ad interrogarsi, in realtà qualcuno ha cominciato ad avere dei dubbi, in particolar modo facendo riferimento all’altezza del “Tom Cruise” nel video.

La verità è, però, che nel video non è mai apparso il vero Tom Cruise, poiché è sempre stato il suo bagnino, Miles Fisher.

Il video in ogni caso ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Next Post

Attenzione a come rispondi al telefono, la trappola della falsa conferma

Come rispondere al telefono, sembra paradossale ma oggi è importante studiare bene le parole che vengono proferite nel momento in cui rispondiamo ad una telefonata. Come rispondere ad una telefonata senza combinare guai Come faccio a iniziare una telefonata? Sebbene la scelta di parole specifiche sembri insignificante, può salvarci da […]
Attenzione a come rispondi al telefono la trappola della falsa conferma