Le piramidi più antiche al mondo si trovano in Antartide

VEB

Le piramidi più antiche della Terra sono nascoste sotto la neve e i ghiacci profondi dell’Antartide, hanno affermato alcuni teorici.

Le piramidi piu antiche al mondo si trovano in Antartide
foto@Wikimedia

Antiche teorie affermano che piramidi segrete sono nascoste in tutto il mondo, tra queste alcune potrebbero essere nascoste in Antartide. I teorici, in particolare, indicano una struttura vagamente piramidale vicino alla catena montuosa di Shackleton nel continente ghiacciato. La “piramide” in questione, se visualizzata su immagini satellitari, sembra avere quattro lati ripidi molto simili alla Grande Piramide di Giza.

Questa teoria incredibilmente bizzarra è stata presentata anche sul famoso canale History Channel, che indaga su varie teorie extraterrestri.

La piattaforma infatti ha esplorato la remota possibilità che tali piramidi siano state lasciate secoli fa da antichi visitatori alieni o civiltà umane.

L’autore della teoria della cospirazione David Childress ha detto che c’è una chiara possibilità che la piramide di Shackleton sia la più antica del suo genere sulla Terra.

Se questa gigantesca piramide in Antartide fosse una struttura artificiale, sarebbe probabilmente la più antica piramide del pianeta e in effetti potrebbe essere la piramide principale a cui sono state progettate tutte le altre piramidi del pianeta Terra” ha rivelato sul canale.

Un altro teorico della cospirazione ha concordato, sostenendo: “In tutto il mondo troviamo prove di strutture piramidali. Dovremmo iniziare a considerare la possibilità che esistessero civiltà in Antartide. Era una civiltà perduta? Potrebbero essere antichi astronauti? E forse, i primi monumenti della nostra civiltà provenivano dall’Antartide“.

Ma la teoria è stata contestata dal dottor Michael Salla, autore di Exopolitics Political Implications of the Extraterrestrial Presence.

L’esperto alieno ha affermato che la piramide antartica è solo un nodo in una rete globale di piramidi generatrici di energia posizionate strategicamente intorno alla Terra.

Una popolare cospirazione piramidale afferma che le strutture triangolari agiscono come generatori di energia, costruiti allo scopo di transitare grandi quantità di energia in modalità simile al nostro attuale wireless.

Il dottor Salla ha dichiarato: “Sono state condotte ricerche approfondite sulle piramidi in tutto il mondo, in termini di struttura e di cosa sono realmente“.

Una delle teorie è che le piramidi sono generatori di energia e quindi, se hai queste piramidi posizionate strategicamente in tutto il mondo che generano una carica, è possibile creare un’onda stazionaria generale in tutto il mondo che è una trasmissione wireless di energia.

Tuttavia non tutti sono d’accordo con tali teorie, un semplice utente di YouTube Derrick ha commentato: “Forma piramidale innevata in Antartide, credo che i geologi la chiamerebbero semplicemente: montagna“.

Qualcun altro ha commentato: “Nessuna prova, solo un gruppo di autori li ha indicati come teorici extraterrestri hanno affermato che tutto sulla Terra è cospirato da alieni, ora l’ultima vittima è l’Antartide“.

Il dottor Mitch Darcy, un geologo presso il Centro tedesco di ricerca per le geoscienze a Potsdam, ha sostenuto che montagne come questa sono conosciute come nunatak.

I nunatak sono picchi di montagne esposte e rocciose e giostre che sono naturali e di forma piramidale.

Parlando di una simile “piramide dell’Antartide” vicino alle montagne di Ellsworth, il geologo ha detto a IFLScience: “I picchi sono chiaramente composti di roccia, ed è una coincidenza che questo particolare picco abbia quella forma“.

Non è una forma complicata, quindi non è nemmeno una coincidenza speciale. Per definizione, è un nunatak, che è semplicemente un picco di roccia che sporge sopra un ghiacciaio o una calotta di ghiaccio. Questo ha la forma di una piramide, ma questo non lo rende una costruzione umana.”

Next Post

Nuvole arcobaleno sulla Cina, c'è dietro il governo?

Negli ultimi giorni, una nuvola simile ad un uccello e strane nuvole “arcobaleno” sono state viste nel cielo sopra la Cina. Una gigantesca nuvola a forma di uccello con ali spiegate è stata avvistata l’8 gennaio sopra la città di Fuzhou, nella provincia del Fujian. Strane nuvole arcobaleno sono apparse […]
Nuvole arcobaleno sulla Cina ce dietro il governo