Nuvole arcobaleno sulla Cina, c’è dietro il governo?

VEB

Negli ultimi giorni, una nuvola simile ad un uccello e strane nuvole “arcobaleno” sono state viste nel cielo sopra la Cina.

Nuvole arcobaleno sulla Cina ce dietro il governo

Una gigantesca nuvola a forma di uccello con ali spiegate è stata avvistata l’8 gennaio sopra la città di Fuzhou, nella provincia del Fujian.

Strane nuvole arcobaleno sono apparse nella provincia cinese dello Yunnan. All’alba apparve un sottile strato di nuvole multicolori. Un po ‘più tardi, il fenomeno è apparso in città come Dalì e Kunming.

Vivo qui da 30 anni, ma non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita“, ha detto Xiu Chang.

Stanno facendo qualcosa. Posso persino sentirlo nell’aria. Semplicemente non so chi ci sia dietro, il nostro governo o altri paesi ”, ha aggiunto un altro residente.

Gli esperti affermano che le nuvole arcobaleno sono una sorta di fenomeno ottico che risulta dalla diffrazione della luce solare da parte di singoli minuscoli cristalli di ghiaccio in una nuvola.

Tuttavia, la gente del posto crede che tali nuvole luminose siano il risultato di tentativi di controllare il clima e la dispersione di sostanze chimiche nell’atmosfera.

Next Post

Il riscaldamento degli oceani sta raggiungendo il massimo storico

Un team internazionale di scienziati ha scoperto che il riscaldamento degli oceani ha raggiunto nuovi livelli record nel 2020. I ricercatori hanno registrato la temperatura più alta dal 1995 nell’acqua di mare fino a due chilometri sotto la superficie. Lo riporta un articolo pubblicato sulla rivista Advances in Atmospheric Sciences. I […]