Le previsioni meteo inglesi allarmano gli spettatori, ma per una strana ragione

VEB

Gli spettatori inglesi della BBC hanno trovato un raro momento di leggero sollievo durante un bollettino meteorologico che tracciava gli avvertimenti emessi dal Met Office a seguito della tempesta Dennis.

Storm Dennis” ha causato devastazioni in tutto il Regno Unito e ha portato l’ufficio Met ad emettere un raro avviso di maltempo per mettere in guardia la popolazione.

Con avvertimenti, legati essenzialmente ad un “pericolo per la vita“, centinaia di case sono state evacuate dopo che il fiume Taff ha esondato e i meteorologi hanno avvertito la gente del posto che potrebbe durare per diversi giorni la piena.

Con la tempesta che non mostrava alcun segno di cedimento, gli spettatori sono stati in grado di trovare un raro momento sollievo e ironia durante un bollettino meteorologico della BBC mentre veniva tracciata una mappa dell’avvertimento emesso dal Met Office.

Previsioni Meteo che hanno suscitato un momento di ilarità in rete (Foto@Youtube/BBC)

Con un grande cerchio disegnato attorno a Pontypridd e l’area circostante, e un altro che si estende fino a Delgellau, non è stato molto difficile scorgere la forma al quale assomigliava.

La figura emersa dal disegno delle aree interessate ha immediatamente scatenato la reazione degli utenti sui social, uno ha twittato: “Sono solo io o le previsioni sostengono che il Galles sarà colpito da un pene gigante oggi?

Un secondo ha avvertito: “State attenti la fuori gente, pericolo di pene gigante che copre il Galles del Sud oggi“.

Un terzo ha commentato: “Guardando le previsioni meteo e vedendo gli avvisi di Storm Dennis ho inviato un messaggio a mio fratello per vedere se lui e la sua famiglia stanno bene …Ma poi ho visto il pene gigante sul Galles e ho capito che le cose potevano andare ancora peggio.

Next Post

Freddie Mercury e la riservatezza estrema sulla sua malattia

Sono quasi trent’anni da quando si è spento, ma non solo la sua memoria è più viva che mai, ma anche la curiosità sulla sua vita e sulla sua morte. In primis, è ancora un mistero la sua sepoltura: la morte di Freddie Mercury avvenne il 24 novembre del 1991 e, da […]
Freddie Mercury e la riservatezza estrema sulla sua malattia