Le scimmie utilizzano i social e fanno impazzire il web

VEB

Il video di alcune simpatiche scimmiette che utilizzano lo smartphone ha fatto impazzire il web.

Le scimmie utilizzano i social e fanno impazzire il web
foto@Twitter

In realtà si tratta di un video già pubblicato ma in queste ore è riapparso per diventare virale.

Mentre gli esseri umani si stanno gradualmente adattando alla tecnologia moderna, sembra che anche le scimmie stiano cercando di seguire questa tendenza.

Un video che mostra un gruppo di scimmie che usano un telefono cellulare come se fosse un’attività quotidiana per loro è emerso online.

Condiviso su Twitter, il video ora virale, mostra le scimmie che guardano lo schermo di uno smartphone e scorrono anche quello che sembra essere un account di social media.

Il video è stato condiviso diverso tempo fa, tuttavia ora è riemerso di nuovo e ha fatto impazzire la rete. La clip ha raccolto oltre 177.000 visualizzazioni e quasi 4.100 Mi piace.

l video si apre per mostrare un uomo che tiene il telefono mentre due scimmie sembrano essere colpite da esso.

Si vede anche una terza unirsi per guardare il display. Qualche istante dopo, una delle scimmie tiene il telefono e inizia a scorrere lo schermo in modo interessato.

Si vede anche un’altra piccola scimmia che tira l’anziana scimmia per attirare la sua attenzione e distoglierla dallo smartphone.

Il video era giustamente intitolato: “Craze of social media“. Ha preso d’assalto Internet. Mentre alcuni utenti hanno definito il video “carino”, altri hanno semplicemente affermato che anche le scimmie sono dipendenti dagli smartphone.

Next Post

The Knack: L'esempio di come si può vivere con i diritti d'autore

Quanti artisti sono riusciti a vivere con i diritti d’autore magari di un singolo album o una singola canzone, non ci crederei ma ne sono diversi. Un esempio ce lo fa il sito HowStuffWorks che ci parla dei The Knack, dei quali chiunque, anche le generazioni moderne, hanno sicuramente ascoltato […]
The Knack esempio di come si puo vivere con i diritti dautore