Le sigarette aumentano nuovamente
Le sigarette aumentano nuovamente

In Italia ci sono milioni di consumatori, molti accaniti, che non riescono a fare a meno di oltre un pacchetto di sigarette al giorno.

Una spesa non da poco, che pesa enormemente sul bilancio familiare, se si considera che il tabacco è uno dei beni più tassati, e la tassazione continua a salire.

Proprio in queste ore c’è stato infatti un ulteriore rialzo.

Nello specifico, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha corretto al rialzo il costo di alcuni marchi. In media gli aumenti saranno compresi tra i 10 e i 20 centesimi di euro.

Non tutte le marche saranno coinvolte, ma solo un determinato numero, tra cui però ci sono i marchi più noti e venduti come Marlboro e Philip Morris.

Sigarette, nuovo aumento sui prezzi.

Più in particolare, ecco le marche che hanno subito un rincaro e l’attuale prezzo di vendita: 821, bianca, blu, camouflage e rossa: 4,60 euro- AUSTIN blu e red: 4,60 euro- AUSTIN verte: 4,70 euro- CHE e CHE blanco: 4,80 euro- CHESTERFIELD Blue 100’s, Blue KS, caps twice, Silver Blue, KS: 5 euro- ELYXIR: 4,7 euro- FUTURA 4,8 euro- L&M classica e blu 5 euro- MARLBORO 100s, BLUE line, Blue Advance, Fuse Beyond. Gold,: 5,90 euro- MARLBORO GOLD pochet pack 4,90 euro- MARLBORO Gold Touch: 5,60 euro- MERIT 5,50 euro MULTIFILTER 5,90 euro- MURATTI: 5,90 euro- PHILIP MORRIS classic SSL blue e rossa 5,90 euro- PHILIP MORRIS azure, blue, filter Kings, red, blue e rod 100’s, beige, white: 5,20 euro.

Ricordiamo che già meno di due mesi fa, con l‘approvazione della legge di Bilancio, erano già stati previsti gli aumenti sulle sigarette classiche e anche su quelle elettroniche (poi cancellati).

Loading...
Potrebbero interessarti

Norvegia opportunità di lavoro presso Simula Research Laboratory

Diverse le nuove opportunità di lavoro in terra di Norvegia, le offerte…

Bartolini posizioni disponibili, come candidarsi

L’azienda Bartolini, con antica esperienza nel campo della logistica e delle spedizioni,…