“Le stelle non tremano”, Dolcenera a settembre torna con un nuovo album in studio

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre a cantautrice, attrice ed occasionalmente scrittrice italiana Emanuela Trane, conosciuta semplicemente con il nome d’arte Dolcenera. L’artista infatti, per la felicità dei fan, dopo la pubblicazione nel maggio del 2011 del quinto album in studio intitolato “Evoluzione della specie”, è pronta a tornare sulla scena musicale con un nuovo fantastico album in studio, il sesto della sua splendida carriera, intitolato “Le stelle non tremano” e contenente undici bellissime tracce. “Niente al mondo”, “Immenso”, “Un peccato”, “Figli del caos”, “Accendi lo spirito”, “Credo”, “Il viaggio”, “2vite”, “Fantastica”, “L’anima in una lacrima”, “Universale”, sono queste le tracce contenute nel nuovo album in studio della bravissima Dolcenera la cui pubblicazione è prevista a partire dal prossimo 11 settembre 2015.

Nella copertina del nuovo album in studio targato Universal, la bellissima Dolcenera appare completamente nuda ma il suo corpo è stato dipinto proprio come fosse una bellissima opera d’arte realizzata dal pittore e body painter Guido Daniele e fotografato dal fotografo Paolo Cecchi.

Insomma, i tantissimi fan di Dolcenera dovranno ancora attendere poco più di un mese per poter ascoltare i fantastici inediti della celebre cantante pugliese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

La soap Una Vita va in onda con trame che riescono a…

Gigi D’Alessio è pronto a condurre Made in Sud

Mezzo secolo è un traguardo importante da festeggiare: se la maggior parte…