Leonardo DiCaprio, meglio andare in bici dopo l’incidente

VEB

Ancora scosso, Leonardo DiCaprio ha preferito uscire a fare un giro in bici nei pressi di New York, piuttosto che utilizzare nuovamente l’auto.

L’attore, insieme alla compagna, la modella Nina Agdal, sono stati coinvolti in un incidente stradale quando il loro Suv si è scontrato con una Mini Cooper.

Fortunatamente nessuna conseguenza per i due ma ovviamente tanta paura, quella paura che ovviamente ha fatto preferire la bici a Leonardo DiCaprio, avvistato, appunto, in giro per le strade con la sua City Bike.

La star di Titanic in questo periodo non ha comunque perso tempo, proseguendo il suo impegno per i cambiamenti climatici del nostro pianeta con la sua fondazione.

Le ultime stime riportano infatti circa 45 milioni di dollari raccolti dalla fondazione Leonardo DiCaprio per interventi ambientalisti, cause scientifiche.

Next Post

Gianni Morandi torna attore per promuovere la Sardegna

Negli ultimi mesi lo vediamo attivissimo sui social, dove documenta assiduamente la sua vita e tutti i suoi traguardi, ed è anche in formissima sul palco, dove i suoi live durano ancora ore e sono movimentati come quando di anni ne aveva almeno 40 in meno. E nelle prossime settimane […]