Gianni Morandi torna attore per promuovere la Sardegna

VEB

Negli ultimi mesi lo vediamo attivissimo sui social, dove documenta assiduamente la sua vita e tutti i suoi traguardi, ed è anche in formissima sul palco, dove i suoi live durano ancora ore e sono movimentati come quando di anni ne aveva almeno 40 in meno.

E nelle prossime settimane il vulcanico e instancabile Gianni Morandi sarà anche attore: inizieranno infatti a settembre a Carloforte e in altre località del Sulcis, nel sud della Sardegna, le riprese della fiction “Per amore di mia figlia”, con protagonista proprio Gianni Morandi.

In particolare, si prevede la realizzazione di una serie iniziale di sei puntate che saranno trasmesse in prima serata su Canale 5. Il progetto rientra nell’ambito delle azioni di comunicazione con la ricerca di nuovi canali utili a favorire il posizionamento del prodotto Sardegna sul mercato e a massimizzare il numero dei turisti interessati.

Il cantante manca dal piccolo schermo da tantissimi anni, ed è pronto a vestire i panni di un padre disposto a tutto per riabbracciare la figlia.

Morandi, in particolare, non recita per la tv dal lontano 1998, quando ne “La Forza dell’Amore” era il protagonista della serie Mediaset con la figlia Marianna, Corinne Clery e Elena Sofia Ricci.

Next Post

Justin Timberlake e Jessica Biel foto ricordo con Hillary Clinton

Nonostante ci sia qualche star di Hollywood schierata apertamente con Donald Trump, la maggior parte dei vip e dei personaggi dello spettacolo sono invece schierati per la candidata alla presidenza, Hillary Clinton. Anche la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel hanno approfittato dell’occasione per scattare qualche foto, in stile macchinetta […]
Justin Timberlake e Jessica Biel foto ricordo con Hillary Clinton