Gianni Morandi torna attore per promuovere la Sardegna

Negli ultimi mesi lo vediamo attivissimo sui social, dove documenta assiduamente la sua vita e tutti i suoi traguardi, ed è anche in formissima sul palco, dove i suoi live durano ancora ore e sono movimentati come quando di anni ne aveva almeno 40 in meno.

E nelle prossime settimane il vulcanico e instancabile Gianni Morandi sarà anche attore: inizieranno infatti a settembre a Carloforte e in altre località del Sulcis, nel sud della Sardegna, le riprese della fiction “Per amore di mia figlia”, con protagonista proprio Gianni Morandi.

In particolare, si prevede la realizzazione di una serie iniziale di sei puntate che saranno trasmesse in prima serata su Canale 5. Il progetto rientra nell’ambito delle azioni di comunicazione con la ricerca di nuovi canali utili a favorire il posizionamento del prodotto Sardegna sul mercato e a massimizzare il numero dei turisti interessati.

Il cantante manca dal piccolo schermo da tantissimi anni, ed è pronto a vestire i panni di un padre disposto a tutto per riabbracciare la figlia.

Morandi, in particolare, non recita per la tv dal lontano 1998, quando ne “La Forza dell’Amore” era il protagonista della serie Mediaset con la figlia Marianna, Corinne Clery e Elena Sofia Ricci.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Turci, 24 anni fa l’incidente che le cambiò la vita

Ci sono momenti nella vita che sono assolutamente indimenticabili, nel bene e…

Megan Fox: Ho quasi 30 anni mi sento vecchia

Incredibile ma vero è possibile sentirsi già in là con l’età a…