Leonardo Pieraccioni, dedica romantica su Facebook alla sua Laura

Certi amori finiscono, fanno giri enormi e poi ritornano: un verso di una canzone, ma anche quello che viene da pensare leggendo il romantico e sentito post che l’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni ha dedicato alla sua ex, Laura Torrisi.

Il regista ha vissuto un amore durato ben 7 anni con la bella attrice, che ha portato alla nascita anche della loro figlioletta, Martina, poi la crisi e la separazione: e se quell’amore fortissimo non fosse mai veramente finito, almeno nel cuore di lui, arrivato ai 50 anni e in vena di tirar bilanci?

Pieraccioni affida il suo pensiero a Facebook: «Mi sono messo a pensare agli strani incontri e agli Sliding Doors del mio mestiere», scrive il regista. E ricorda varie «porte scorrevoli»: dai film mancati, all’incontro in salotto con Mario Monicelli. Fino «allo Sliding Doors più fantastico della mia vita». Datato 2007.

E racconta come ha conosciuto Laura, perdendo un treno e aggirandosi per un’edicola. “Il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura” scrive il comico e racconta di averne parlato con il suo costumista che insisteva per avere il nome della protagonista… “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura,  si legge.

Il messaggio ha scatenato i fan romantici, che lo hanno invitato a tornare con l’ex, nonostante i due abbiano vissuto vite separate dal 2014. Eppure la coppia di ex non si è mai allontanata del tutto: Laura è stata vicina a Pieraccioni quando è scomparso il padre del regista e ha raccontato di essersi riavvicinata con l’ex compagno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Harrison Ford arrestato ma la denuncia è falsa

Incredibile episodio sul quale ancora non si è fatta luce accaduto ad…

Steven Tyler festeggia i 68 anni con la fidanzata 28enne

Spesso tra le coppie ci possono essere anche grossi divari d’età, accade…