L’Eredità, il campione Diego comincia ad alimentare sospetti

Il preserale di Rai Uno, negli ultimi mesi, è finito spesso nel mirino dei social, per le gaffe dei concorrenti, per il cambio al timone ed anche per l’assurdità di certe risposte rispetto ad altre che, al contrario, verrebbero appositamente pensate per favorire un concorrente piuttosto che un altro.

Ma la polemica sui social che sta divampando nelle ultime ore è certamente tra le più assurde e, lasciateci passare il termine, “visionarie” degli ultimi tempi e riguarda l’ultimo campione in carica.

Nonostante i campioni si avvicendino quasi tutte le sere nello studio del games show, il giovane Diego Fanzaga è campione da diverse sere ed è riuscito, col gioco finale, a portarsi a casa già 135 mila euro.

Un campione sopra le righe, dall’aspetto “alternativo” e con grossi dilatatori ad allargargli i lobi delle orecchie ed ad attirare l’attenzione.

Laureato in Lettere, fa l’insegnante e si sta specializzando in Semiotica, ma la sua cultura a quanto pare non serve a convincere tutti della sua bravura: in rete infatti si sta gridando al complotto.

Secondo ipotesi che circolano insistentemente sui social, Diego avrebbe ricevuto “sostegno nascosto dagli autori” grazie agli auricolari piazzati proprio nei fori creati dai dilatatori.

Con gli auricolari, quindi, avrebbe ricevuto il suggerimento delle risposte e sarebbe arrivato così alla vittoria.

C’è anche chi, più realisticamente, pensa che semplicemente le parole proposte nel gioco finale siano troppo facili, il che gli permetterebbe di arrivare alla risposta esatta ed alla vincita senza troppa fatica.

Gatta ci cova?

Potrebbero interessarti

Mia Sara, che fine ha fatto: Una pazza giornata di vacanza?

Ferris Bueller’s Day Off, questo il titolo originale che a molti non…

Un posto al sole anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2018

Un posto al sole non è andato in vacanza e ci ha…