L’Eredità, il campione Diego comincia ad alimentare sospetti

VEB

Il preserale di Rai Uno, negli ultimi mesi, è finito spesso nel mirino dei social, per le gaffe dei concorrenti, per il cambio al timone ed anche per l’assurdità di certe risposte rispetto ad altre che, al contrario, verrebbero appositamente pensate per favorire un concorrente piuttosto che un altro.

Ma la polemica sui social che sta divampando nelle ultime ore è certamente tra le più assurde e, lasciateci passare il termine, “visionarie” degli ultimi tempi e riguarda l’ultimo campione in carica.

Nonostante i campioni si avvicendino quasi tutte le sere nello studio del games show, il giovane Diego Fanzaga è campione da diverse sere ed è riuscito, col gioco finale, a portarsi a casa già 135 mila euro.

Un campione sopra le righe, dall’aspetto “alternativo” e con grossi dilatatori ad allargargli i lobi delle orecchie ed ad attirare l’attenzione.

Laureato in Lettere, fa l’insegnante e si sta specializzando in Semiotica, ma la sua cultura a quanto pare non serve a convincere tutti della sua bravura: in rete infatti si sta gridando al complotto.

Secondo ipotesi che circolano insistentemente sui social, Diego avrebbe ricevuto “sostegno nascosto dagli autori” grazie agli auricolari piazzati proprio nei fori creati dai dilatatori.

Con gli auricolari, quindi, avrebbe ricevuto il suggerimento delle risposte e sarebbe arrivato così alla vittoria.

C’è anche chi, più realisticamente, pensa che semplicemente le parole proposte nel gioco finale siano troppo facili, il che gli permetterebbe di arrivare alla risposta esatta ed alla vincita senza troppa fatica.

Gatta ci cova?

Next Post

Frutta che costa tre volte uno stipendio, accade in Indonesia

Un particolare frutto in vendita in Indonesia per tre volte la paga mensile media. Il frutto durian della J-Queen costa l’equivalente di oltre 750 euro, che è più di tre volte lo stipendio mensile medio in Indonesia. Un raro tipo di frutto durian, noto per il suo aroma pungente, è […]