Carcere in Brasile: tenta la fuga dal gabinetto e diventa virale

VEB

E’ diventato virale il tentativo di fuga in stile “Ali della libertà”, per un detenuto che ha tentato di passare attraverso le fogne di un carcere in Brasile.

Se però il passaggio nelle fogne di Andy Dufresne, alias Tim Robbins, era leggermente romanzato, quello del detenuto è stato un po’ più complicato, il passaggio dal gabinetto alle fogne strette e immerse negli escrementi.

I momenti della fuga, in particolar modo il momento del suo ritrovamento, sono stati filmati tanto da far immediatamente diventare il video virale sul web, l’uomo è praticamente interamente coperto dalla melma delle fogne.

LiveLeak ha caricato il video che è diventato virale, in pochissime ore, dal giorno della sua pubblicazione 29 dicembre, ha raggiunto oltre 135mila visualizzazioni, non è dato sapere però il punto esatto dove si trovava l’uomo e il carcere dove era detenuto.

Next Post

Depurare l’organismo dopo i bagordi delle feste

Diciamoci la verità: durante le festività appena concluse, ognuno di noi si è lasciato andare a peccati di gola più o meno gravi. Alcol a fiumi, fritti, grassi, dolci e chi più ne ha più ne metta: al di là dell’aumento di peso più o meno considerevole, sicuramente l’organismo in […]