Lieve malore a Napoli per Christian De Sica

VEB

Lieve malore per Christian De Sica nella mattinata di sabato

Il noto attore era a Napoli e precisamente si trovava in piazza Garibaldi, nei pressi dell’hotel Terminus, quando  si è sentito poco bene: pare che De Sica abbia avvertito un dolore al petto.

Per non attendere l’arrivo dell’ambulanza, l’attore è stato trasportato da un amico nel vicino ospedale Loreto Mare dove sono stati fatti subito i primi accertamenti per verificare l’entità del malore.

Per fortuna, dopo tutti gli esami, verso le 13 l’attore è stato dimesso: dopo quanto accaduto al fratello Manuel, il compositore morto per infarto alcuni mesi fa, la paura è stata tanta ma per fortuna non si è trattato di nessun problema cardiaco.

Dal teatro Augusteo, dove de Sica è in scena con Alessandro Siani ne “Il Principe Abusivo” hanno fatto subito sapere che l’attore sarebbe stato regolarmente in scena già in serata.

“Si è trattato solo di un abbassamento di pressione – fanno sapere persone vicine all’attore – E’ molto stanco, ha avuto molti impegni in questo mesi tra la presentazione del nuovo film e il teatro, e ha preferito farsi controllare. Per fortuna sta bene”.

Next Post

Vittorio Sgarbi, le sue condizioni sono stabili e sta meglio

Vittorio Sgarbi più in forma che mai nonostante l’operazione al cuore Il noto critico d’arte non è certo uno che si arrende alle prime difficoltà, combatte tenacemente per difendere ogni sua idea, quindi figurarsi la vita: non ha nessuna intenzione di soccombere alla malattia e infatti sembra già ripresosi alla […]