Lieve malore a Napoli per Christian De Sica

Lieve malore per Christian De Sica nella mattinata di sabato

Il noto attore era a Napoli e precisamente si trovava in piazza Garibaldi, nei pressi dell’hotel Terminus, quando  si è sentito poco bene: pare che De Sica abbia avvertito un dolore al petto.

Per non attendere l’arrivo dell’ambulanza, l’attore è stato trasportato da un amico nel vicino ospedale Loreto Mare dove sono stati fatti subito i primi accertamenti per verificare l’entità del malore.

Per fortuna, dopo tutti gli esami, verso le 13 l’attore è stato dimesso: dopo quanto accaduto al fratello Manuel, il compositore morto per infarto alcuni mesi fa, la paura è stata tanta ma per fortuna non si è trattato di nessun problema cardiaco.

Dal teatro Augusteo, dove de Sica è in scena con Alessandro Siani ne “Il Principe Abusivo” hanno fatto subito sapere che l’attore sarebbe stato regolarmente in scena già in serata.

“Si è trattato solo di un abbassamento di pressione – fanno sapere persone vicine all’attore – E’ molto stanco, ha avuto molti impegni in questo mesi tra la presentazione del nuovo film e il teatro, e ha preferito farsi controllare. Per fortuna sta bene”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trionfo di Paolo Sorrentino agli European Film Awards

Gli European Film Awards sono certamente tra le manifestazione legate al mondo del…

Harry D’Inghilterra: ce l’avete con la mia fidanzata!

Non si è capito se il principe Harry D’Inghilterra abbia semplicemente cercato…