Grande attesa per la finale di Miss Universo 2015

VEB

Oggi andrà in scena la finale di Miss Universo e l’attesa è tanta

Tanta trepidazione, anche nel nostro paese, per scoprire chi sarà incoronata la donna più bella dell’universo, almeno per il prossimo anno.

E’ tutto pronto a Las Vegas per la finale di “Miss Universo 2015”: sono 80 le ragazze che in rappresentanza di altrettanti Paesi si sfideranno per ottenere lo scettro di più bella di tutte.

Le aspiranti Miss hanno sfilato sia in bikini che in abito da sera e poi si sono esibite con i costumi tipici dei loro Paesi di provenienza. Le modelle hanno anche spiegato in video le motivazioni che le hanno spinte a partecipare a un concorso di bellezza, parlando dei loro sogni e speranze.

Una delle più chiacchierate e che ha attirato l’attenzione su di se è la già pluripremiata Amina Dagi, Miss Mondo Austria nel 2012, che si è presentata sulla passerella del Planet Hollywood Hotel & Casinò di  Las Vegas con barba e baffi scuri disegnati sul volto, così da rendere omaggio alla vincitrice dell’Eurosong Contest 2014 Conchita Wurst, sua conterranea.

Gli occhi e il tifo dell’Italia sono invece su Giada Pezzaioli, 22enne di Lecce che nel 2010 ha già partecipato a Miss Mondo. Salentina di nascita, anche se poi è cresciuta al Nord, a Montichiari, Giada ha come sogno quello di aprire un giorno un bed & breakfast di lusso nella sua regione natia. E’ la prima di tre sorelle e al momento fa la modella anche se sta studiando lingue.

Next Post

Lieve malore a Napoli per Christian De Sica

Lieve malore per Christian De Sica nella mattinata di sabato Il noto attore era a Napoli e precisamente si trovava in piazza Garibaldi, nei pressi dell’hotel Terminus, quando  si è sentito poco bene: pare che De Sica abbia avvertito un dolore al petto. Per non attendere l’arrivo dell’ambulanza, l’attore è […]