Ligabue, perfettamente riuscita l’operazione alle corde vocali

VEB

Tanta paura per i suoi milioni di fans, che hanno temuto di non poter più riascoltare quel timbro forte e inconfondibile del loro beniamino, ma alla fine tutto è andato per il meglio: l’operazione alle corde vocali a cui Luciano Ligabue è stato sottoposto a Lione è perfettamente riuscita.

Lo ha comunicato Claudio Maioli, il manager di Luciano, su Facebook aggiungendo che tra qualche giorno, appena possibile, i fan avranno notizie direttamente dalla sua voce.

Lui stesso, qualche giorno fa, aveva annunciato l’intervento: “Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta”, aveva spiegato suoi social.

Ligabue aveva già rinviato il proprio tour una prima volta lo scorso febbraio quando aveva annunciato ai fan la necessità di sottoporsi ad un riposo forzato. Un edema alle corde vocali aveva fermato il cantante emiliano che era stato costretto a rinviare l’appuntamento con l’inizio del tour al giorno di San Valentino. Tuttavia la diagnosi di un “polipo intracordale” a metà marzo lo aveva costretto a desistere definitivamente e a sospendere la tourneé.

“Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita!” dice Maioli: “Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice “Si trova sempre una ragione per brindare”, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao”.

Tutti i concerti rinviati sono stati posticipati ai mesi di settembre e ottobre quando Ligabue tornerà sul palco.

Next Post

Roberta Capua una cuoca coi fiocchi

La cucina e la passione partenopea ancora una volta hanno trionfato: nella finale della prima edizione di Celebrity Masterchef la vittoria è andata alla bella e brava Roberta Capua. «Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno […]