Roberta Capua una cuoca coi fiocchi

VEB 1

La cucina e la passione partenopea ancora una volta hanno trionfato: nella finale della prima edizione di Celebrity Masterchef la vittoria è andata alla bella e brava Roberta Capua.

«Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita»: queste le sue prime parole dopo che il pubblico da casa l’ha incoronata miglior cuoca tra i vip rimasti in gara.

Una sorpresa incredibile per i giudici che dovevano scegliere tra lei e Nesli arrivato contro ogni previsione fino alla fine del percorso. Lui ha fatto un piatto incredibile, rischioso, maltagliati con capesante, fonduta e fichi, ma non è bastato: Roberta ha vinto con un dolce vegano, una finta cheese cake che non aveva latte né burro.

Una delle vittorie più importanti, che di sicuro le resteranno nel cuore, è stata quando ha preparato le cotolette di ostriche con salsa viola, per Barbieri un fritto così non lo si mangiava neppure da Cracco.

Il montepremi di Celebrity Masterchef è pari a 100mila euro in gettoni d’oro, ma lo scopo del programma è benefico, quindi i soldi vinti saranno devoluti in beneficenza.

One thought on “Roberta Capua una cuoca coi fiocchi

  1. Per la cronaca Roberta Capua è stata decretata vincitrice dai giudici e non dal pubblico a casa. 😊

Comments are closed.

Next Post

Bon Jovi si ferma: sto cantando di me..a!

Forse un po’ troppo diretto ma certamente onesto, Jon Bon Jovi, all’anagrafe John Francis Bongiovi Jr., ha parlato chiaro ai suoi fan. Secondo quanto riportato dal giornale locale, Pittsburgh Gazette, proprio durante la sua ultima performance nella giornata di mercoledì, il cantante è salito sul palco esibendosi ma dichiarato davanti […]
bon jovi salta concerti per bronchite

Possono interessarti