Roberta Capua una cuoca coi fiocchi

La cucina e la passione partenopea ancora una volta hanno trionfato: nella finale della prima edizione di Celebrity Masterchef la vittoria è andata alla bella e brava Roberta Capua.

«Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita»: queste le sue prime parole dopo che il pubblico da casa l’ha incoronata miglior cuoca tra i vip rimasti in gara.

Una sorpresa incredibile per i giudici che dovevano scegliere tra lei e Nesli arrivato contro ogni previsione fino alla fine del percorso. Lui ha fatto un piatto incredibile, rischioso, maltagliati con capesante, fonduta e fichi, ma non è bastato: Roberta ha vinto con un dolce vegano, una finta cheese cake che non aveva latte né burro.

Una delle vittorie più importanti, che di sicuro le resteranno nel cuore, è stata quando ha preparato le cotolette di ostriche con salsa viola, per Barbieri un fritto così non lo si mangiava neppure da Cracco.

Il montepremi di Celebrity Masterchef è pari a 100mila euro in gettoni d’oro, ma lo scopo del programma è benefico, quindi i soldi vinti saranno devoluti in beneficenza.

1 comment
  1. Per la cronaca Roberta Capua è stata decretata vincitrice dai giudici e non dal pubblico a casa. 😊

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Raz Degan prova a conquistare Giorgia Gabriele

Paola Barale è il grande amore della sua vita: lui e la…

Adele, 90 milioni di sterline per il passaggio alla Sony

Non son mica bruscolini, vien da commentare a leggere la notizia che…