L’incredibile gatto gigante, il più grande del mondo

Redazione

E’ certamente il gatto più grande del mondo, un cucciolone però soprannominato gigante buono.

incredibile gatto gigante il piu grande del mondo
foto@@yuliyamnn/Instagram

Si chiama Kefir, e le persone sono rimaste sbalordite dalle dimensioni insolite del gattone bianco alto quanto i bambini di due anni della padrona.

Un incredibile felino definito il “gatto più grande del mondo” è cresciuto così tanto che risulta essere alto, appunto, come un bambino di due anni.

Yulia Minina, dalla Russia, è diventata virale in rete quando ha pubblicato foto e video del suo amato animale domestico, Kefir, all’inizio di quest’anno, con persone che lo scambiavano per un cane.

Nonostante siano noti per le grandi dimensioni e lo spesso doppio mantello a pelo lungo, i Main Coon sono affettuosi giganti gentili che sono amanti delle persone.

In un recente post su Instagram di Yulia, l’amante dei gatti mostra come il suo “gigante gentile” va d’accordo con la figlia di due anni, come riporta il portale Daily Star.

Dolce coppia – Kefir e Anechka. Loro due non si annoiano mai“, ha scritto nel post condiviso in rete.

L’affamato moggy sta accanto ad Anechka, aspettando pazientemente che la sua padrona gli dia da mangiare.

La coppia inseparabile ama passare il tempo insieme in casa. Quando Anechka guarda i cartoni animati sul divano, Kefir le resta vicino e si sdraia sul divano.

Il video ha sciolto i cuori di molti spettatori che hanno commentato il legame speciale del gigante con gli umani.

Amicizia perfetta, che adorabile!” ha scritto un utente, “Kefir alto come Anechka. Si può dire che sono una coppia” commenta un altro utente.

Altri sono rimasti stupiti, giustamente, dalle dimensioni di Kefir.

Next Post

Gli alieni spostano i pianeti per comunicare con noi

Matthew Clement, del Carnegie Institution for Science Earth and Planets Laboratory, ed altri colleghi hanno rivelato che gli alieni potrebbero avvisarci della loro presenza spostando i pianeti. Una civiltà aliena avanzata potrebbe spingere asteroidi su lune e pianeti per riallineare le loro orbite e avvisarci della loro presenza, affermano gli […]
Gli alieni spostano i pianeti per comunicare con noi