L’incredibile zoom che ingrandisce all’infinito senza fare pixel

VEB

Nella clip, condivisa su Twitter, una persona ingrandisce una sorta di dipinto digitale e continua ad ingrandire l’immagine, che sorprendentemente non pixela.

incredibile zoom che ingrandisce all'infinito senza fare pixel
foto@depositphotos.com

E’ stato condiviso online un video di arte digitale che sembra avere uno zoom infinito con dettagli intricati dei soggetti.

Nella clip, condivisa su Twitter, una persona ingrandisce il dipinto digitale e continua ad ingrandire l’immagine, che sorprendentemente non pixela e mantiene la qualità. L’arte digitale è stata realizzata da un utente di Twitter di nome Vaskange.

L’utente ingrandisce ulteriormente la foto a tal punto che gli elementi al suo interno diventano ben visibili. Quando si ingrandisce ulteriormente, diventa visibile una finestra da cui si vede passare un treno.

L’arte digitale sbalorditiva continua a perdere strati rivelando una miriade di elementi nascosti al suo interno.

https://twitter.com/Vaskange/status/1551885655877246977

Il video ha lasciato gli utenti di Twitter increduli. Molti non riuscivano a capire come un’immagine digitale potesse essere zoomata così tanto senza pixel.

Un altro è intervenuto e ha offerto alcune spiegazioni tecniche, motivando la mancanza di pixel dovuto ad un’immagine vettoriale e non un’immagine standard di tipo jpg, bmp ecc.ecc..

Next Post

Al funerale scoppia la rissa ci vogliono 10 auto della polizia

L’incidente è stato segnalato a Merseyside, nel nord-ovest dell’Inghilterra. Più di una dozzina di veicoli della polizia si sono precipitati sul luogo della rissa. Una rissa è scoppiata durante una veglia funebre in Inghilterra e ci sono voluti diverse bombolette con spray al peperoncino per sedare le persone, ha riferito […]
Al funerale scoppia la rissa ci vogliono 10 auto della polizia