Al funerale scoppia la rissa ci vogliono 10 auto della polizia

VEB

L’incidente è stato segnalato a Merseyside, nel nord-ovest dell’Inghilterra. Più di una dozzina di veicoli della polizia si sono precipitati sul luogo della rissa.

Al funerale scoppia la rissa ci vogliono 10 auto della polizia
foto@depositphotos.com

Una rissa è scoppiata durante una veglia funebre in Inghilterra e ci sono voluti diverse bombolette con spray al peperoncino per sedare le persone, ha riferito il Liverpool Echo.

L’incidente è avvenuto lunedì nel Merseyside e la polizia si è precipitata sul posto dopo che la rissa si è spostata in strada dal luogo della veglia per un caro estinto.

Testimoni oculari hanno affermato di aver visto dozzine di veicoli della polizia e persone “trascinate fuori” e “ammanettate” dagli agenti.

Una donna urlava per essere stata colpita dallo spray al peperoncino, secondo quanto riferito da uno dei testimoni oculari.

Più di una dozzina di veicoli della polizia hanno raggiunto il luogo in cui si teneva una veglia funebre che si è trasformata in una rissa dopo un alterco.

La polizia del Merseyside ha confermato che tre persone – un uomo di 27 anni e due donne di 24 anni – sono state arrestate con l’accusa di essere ubriache, ha affermato Liverpool Echo nel suo rapporto.

La polizia ha inoltre affermato che una delle donne è stata arrestata con l’accusa di aver aggredito tre soccorritori.

Tre persone sono state arrestate a seguito di disordini in un social club a Wallasey oggi, lunedì 25 luglio. Intorno alle 16:55 è stato riferito che c’era stato un alterco al Park View Social Club in Liscard Road che si era riversato in strada“, ha detto un portavoce della polizia, secondo il notiziario.

Next Post

Si sciolgono i ghiacciai sulle Alpi, cambiano i confini italiani

Un vecchio rifugio montano costruito nel 1984 si trova adesso a cavallo di due paesi dopo che il ghiacciaio del Teodulo si è sciolto. Lo scioglimento dei ghiacciai nelle Alpi ha spostato il confine tra Svizzera e Italia, mettendo in dubbio l’ubicazione di un rifugio alpino italiano, secondo quanto riportato […]
Si sciolgono i ghiacciai sulle Alpi cambiano i confini italiani