Linda Morselli, dal motociclista al pilota di F1

VEB

Era già da qualche giorno che la notizia circolava negli ambienti dei ben informati ma, si sa, finché non ci sono foto a corroborare la tesi, sono solo voci, ed invece alla fine la conferma è arrivata: Linda Morselli, che ha chiuso definitivamente la sua storia con Valentino Rossi alcuni mesi fa, oggi Fernando Alonso.

I due sono stati beccati sulla spiaggia di una località turistica italiana durante una breve fuga romantica: nelle immagini si vedono Linda e Fernando che si rilassano, scherzano e nuotano in un clima di grande complicità.

Del resto anche Fernando Alonso è tornato single da poco a seguito della rottura con la presentatrice tv Lara Álvarez: i due, a quanto pare, si conoscono già da tempo ma solo ora si sarebbe avvicinati a tal punto da far ipotizzare un flirt.

La prima fotografia è stata pubblicata dal rotocalco Hola!, ma ci sono anche gli scatti pubblicati da “Chi”, in cui la passione non è frutto dell’immaginazione ma pura realtà, a confermare il tutto: si è appena formata una nuova coppia in questa caldissima estate 2016.

Next Post

Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti

Sandra Bullock sembra aver deciso, il suo compagno, Bryan Randall, potrebbe diventare prossimamente suo marito. Sono passati 18 mesi e l’attrice sembra ormai aver preso una decisione che pare essere irremovibile, Sandra sembra molto innamorata, dopo la fine della storia con Jesse Janes, ci è andata con i piedi di […]
Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti