Linda Morselli, dal motociclista al pilota di F1

Era già da qualche giorno che la notizia circolava negli ambienti dei ben informati ma, si sa, finché non ci sono foto a corroborare la tesi, sono solo voci, ed invece alla fine la conferma è arrivata: Linda Morselli, che ha chiuso definitivamente la sua storia con Valentino Rossi alcuni mesi fa, oggi Fernando Alonso.

I due sono stati beccati sulla spiaggia di una località turistica italiana durante una breve fuga romantica: nelle immagini si vedono Linda e Fernando che si rilassano, scherzano e nuotano in un clima di grande complicità.

Del resto anche Fernando Alonso è tornato single da poco a seguito della rottura con la presentatrice tv Lara Álvarez: i due, a quanto pare, si conoscono già da tempo ma solo ora si sarebbe avvicinati a tal punto da far ipotizzare un flirt.

La prima fotografia è stata pubblicata dal rotocalco Hola!, ma ci sono anche gli scatti pubblicati da “Chi”, in cui la passione non è frutto dell’immaginazione ma pura realtà, a confermare il tutto: si è appena formata una nuova coppia in questa caldissima estate 2016.

Next Post

Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti

Sandra Bullock sembra aver deciso, il suo compagno, Bryan Randall, potrebbe diventare prossimamente suo marito. Sono passati 18 mesi e l’attrice sembra ormai aver preso una decisione che pare essere irremovibile, Sandra sembra molto innamorata, dopo la fine della storia con Jesse Janes, ci è andata con i piedi di […]
Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti