Sandra Bullock pronta a sposare il suo Bryan contro tutti

VEB

Sandra Bullock sembra aver deciso, il suo compagno, Bryan Randall, potrebbe diventare prossimamente suo marito.

Sono passati 18 mesi e l’attrice sembra ormai aver preso una decisione che pare essere irremovibile, Sandra sembra molto innamorata, dopo la fine della storia con Jesse Janes, ci è andata con i piedi di piombo ma si sa che l’amore quando arriva non guarda in faccia a nessuno.

Dopo aver presentato Bryan ai suoi figli, è arrivata anche Laila con un’adozione, ma il magazine Radaronline lancia la bomba, ovvero i parenti e gli amici di Sandra Bullock non sarebbero proprio d’accordo a questa unione.

Bryan Randall, ex modello e attualmente fotografo, secondo le indiscrezioni avrebbe un passato “oscuro”, arrestato nel 1988, le indiscrezioni trapelate tra amici e parenti dicono chiaramente che se fosse viva ancora Helga Meyer (la madre di Sandra) difficilmente lei avrebbe compiuto questo passo.

Next Post

Emily Ratajkowski che bellissima scollatura questo due pezzi

Insomma è pure sempre una super modella e una donna bellissima, ci verrebbe da dire una bellissima ragazza visto che ha solo 25 anni, ma Emily Ratajkowski strega davvero il cuore di ogni utente della rete. I suoi scatti sono sempre molto sensuali e ammiccanti, la super modella statunitense questa […]
Emily Ratajkowski che bellissima scollatura questo due pezzi