Sandra Bullock sembra aver deciso, il suo compagno, Bryan Randall, potrebbe diventare prossimamente suo marito.
Sono passati 18 mesi e l’attrice sembra ormai aver preso una decisione che pare essere irremovibile, Sandra sembra molto innamorata, dopo la fine della storia con Jesse Janes, ci è andata con i piedi di piombo ma si sa che l’amore quando arriva non guarda in faccia a nessuno.
Dopo aver presentato Bryan ai suoi figli, è arrivata anche Laila con un’adozione, ma il magazine Radaronline lancia la bomba, ovvero i parenti e gli amici di Sandra Bullock non sarebbero proprio d’accordo a questa unione.
Bryan Randall, ex modello e attualmente fotografo, secondo le indiscrezioni avrebbe un passato “oscuro”, arrestato nel 1988, le indiscrezioni trapelate tra amici e parenti dicono chiaramente che se fosse viva ancora Helga Meyer (la madre di Sandra) difficilmente lei avrebbe compiuto questo passo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.