Helena Christensen a 48 anni stupenda in costume da bagno
helena christensen in costume da bagno

Lei non ha certo paura degli anni che passano, Helena Christensen la stupenda modella di origini danesi si mostra in costume.

Nata a Copenaghen, Helena Christensen a 48 anni sfoggia un fisico davvero invidiabile e si mostra con un costume con un taglio anni 50, per la campagna pubblicitaria Debenhams, un consiglio che dispensa poi a tutte le donne: “Il mio consiglio” spiega la modella “per le donne che cercano un costume da bagno, è sceglierlo con un taglio anni 50 che vi mostra attraenti in ogni forma”.

Poi prosegue: “Le cose che preparo sempre quando vado in vacanza sono: il costume da bagno, un bel libro, una protezione solare e infradito. Mi piacciono i bikini, ma preferisco abbiano un taglio basso e vita alta, sembrano decisamente incantevoli sul corpo di una donna”.

Poi Helena parla del suo servizio fotografico: “Abbiamo girato la campagna Debenhams a Curacao, un’isola tropicale con una squadra che si è divertita molto perché ormai si conosco molto bene, abbiamo fatto insieme diverse campagne ed è come essere in vacanza con amici”.

pic@Debenhams

Loading...
Potrebbero interessarti

Salma Hayek: Giù le mani dalla mia testa!

Incredibile episodio per la bellissima attrice Salma Hayek, immediatamente condiviso sul social…

Goldie Hawn 30 anni con Kurt Russell ma niente matrimonio

“Il matrimonio non ha nulla a che vedere con il successo di…