Helena Christensen a 48 anni stupenda in costume da bagno

VEB

Lei non ha certo paura degli anni che passano, Helena Christensen la stupenda modella di origini danesi si mostra in costume.

Nata a Copenaghen, Helena Christensen a 48 anni sfoggia un fisico davvero invidiabile e si mostra con un costume con un taglio anni 50, per la campagna pubblicitaria Debenhams, un consiglio che dispensa poi a tutte le donne: “Il mio consiglio” spiega la modella “per le donne che cercano un costume da bagno, è sceglierlo con un taglio anni 50 che vi mostra attraenti in ogni forma”.

Poi prosegue: “Le cose che preparo sempre quando vado in vacanza sono: il costume da bagno, un bel libro, una protezione solare e infradito. Mi piacciono i bikini, ma preferisco abbiano un taglio basso e vita alta, sembrano decisamente incantevoli sul corpo di una donna”.

Poi Helena parla del suo servizio fotografico: “Abbiamo girato la campagna Debenhams a Curacao, un’isola tropicale con una squadra che si è divertita molto perché ormai si conosco molto bene, abbiamo fatto insieme diverse campagne ed è come essere in vacanza con amici”.

pic@Debenhams

Next Post

Principe Harry rivela: Facevo boxe dopo la morte di mia mamma

Da tempo il principe Harry è stato elogiato per aver superato in modo davvero molto forte e deciso lo shock della perdita della madre, la principessa Diana, ma è lo stesso Harry a rivelare alcune indiscrezioni di quel periodo. All’epoca Harry aveva 12 anni, oggi ne ha 32 ed è […]
principe harry facevo boxe