Lindsay Lohan innamoratissima di un 22 enne uomo d’affari russo

VEB

Nonostante la giovane età, la bella attrice ha avuto numerose delusioni d’amore, eppure il peggio sembra ormai alle spalle e i ben informati sono pronti a giurare che stavolta sia veramente innamoratissima.

Lindsay Lohan avrebbe dato una svolta importante alla sua vita da quando, quattro mesi fa, ha conosciuto Egor Tarabasov a Londra: è stato subito colpo di fulmine. La coppia ha trascorso le vacanze di Natale 2015 insieme a New York e già sognano progetti di coppia molto importanti.

Il giovane, di 22 anni, e la ventinovenne americana vivrebbero un momento magico, lontano dai riflettori e senza l’attenzione mediatica.

La Lohan ha condiviso i primi scatti con il sexy e aitante uomo d’affari russo  con i suoi follower e ha scritto: “Lo amo”.

In particolare ha colpito i fans un’immagine dei due a cena a Gstaad durante un’ultima vacanza sulle nevi, dove una radiosa Lindsay invoca la protezione di Elizabeth Taylor, perché la sua storia sia intensa e passionale come quella della Taylor con Richard Burton.

Problemi con la giustizia, droga e alcol, sembrano essere lontani anni luce: che finalmente Egor riuscirà a far mettere la testa, e il cuore, a posto alla ex stellina Disney?

Next Post

Lorenzo Fragola è innamoratissimo della sua Charazed

La vita professionale va alla grande: uscito dal reality che l’ha lanciato, ha saputo mantenere ed alimentare il suo successo, tanto da essere uno dei cantanti più amato dalle teenagers italiane. Oggi, venerdì  marzo, esce “ZERO GRAVITY” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola: un disco che […]