Lindsay Lohan innamoratissima di un 22 enne uomo d’affari russo

Nonostante la giovane età, la bella attrice ha avuto numerose delusioni d’amore, eppure il peggio sembra ormai alle spalle e i ben informati sono pronti a giurare che stavolta sia veramente innamoratissima.

Lindsay Lohan avrebbe dato una svolta importante alla sua vita da quando, quattro mesi fa, ha conosciuto Egor Tarabasov a Londra: è stato subito colpo di fulmine. La coppia ha trascorso le vacanze di Natale 2015 insieme a New York e già sognano progetti di coppia molto importanti.

Il giovane, di 22 anni, e la ventinovenne americana vivrebbero un momento magico, lontano dai riflettori e senza l’attenzione mediatica.

La Lohan ha condiviso i primi scatti con il sexy e aitante uomo d’affari russo  con i suoi follower e ha scritto: “Lo amo”.

In particolare ha colpito i fans un’immagine dei due a cena a Gstaad durante un’ultima vacanza sulle nevi, dove una radiosa Lindsay invoca la protezione di Elizabeth Taylor, perché la sua storia sia intensa e passionale come quella della Taylor con Richard Burton.

Problemi con la giustizia, droga e alcol, sembrano essere lontani anni luce: che finalmente Egor riuscirà a far mettere la testa, e il cuore, a posto alla ex stellina Disney?

Loading...
Potrebbero interessarti

The Walking Dead 6, Lauren Cohan e le rivelazioni su Maggie

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead è prevista negli…

Gracia de Torres, lato b da urlo solo merito della natura?

In tanti, durante tutta l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sono chiesti…