Emma sta frequentando Riccardo Scamarcio?

VEB

Entrambi belli, giovani e talentuosi, e con storie d’amore non sempre semplici alle spalle, Emma Marrone e Riccardo Scamarcio si dichiarano entrambi single, ma i gossip delle ultime ore li vogliono, assolutamente a sorpresa, come una nuova coppia: sarà vero?

L’attore e la cantante sono stati fotografati in atteggiamenti piuttosto confidenziali dalla rivista Novella 2000. Nello specifico, in uno degli scatti, i due sembrano addirittura in procinto di baciarsi, molto vicini l’una all’altro.

I due si sarebbero conosciuti sul set del film La Cena Di Natale, perché Emma Marrone ha firmato la colonna sonora, mentre Riccardo Scamarcio ha recitato un ruolo da protagonista.

Che Riccardo Scamarcio sia finalmente pronto a lasciarsi alle spalle la storia decennale con Valeria Golino, nonostante pochi giorni fa ha confessato che la sua ex farà parte della sua vita per sempre, per il legame profondissimo che li ha legati?

Nei prossimi giorni vedremo se la “coppia” smentirà la storia, ma al momento, sui social, i fan sognano una bella storia d’amore soprattutto per la cantante salentina, la cui carriera continua ad andare a gonfie vele, ma che non ha ancora purtroppo trovato un uomo capace di rubarle il cuore.

Next Post

Disoccupazione in Italia, in 5 Regioni è il doppio della media UE

Il lavoro in Italia non va: in almeno 5 Regioni la disoccupazione è il doppio della UE. E’ la Calabria a guidare la classifica negativa, con addirittura il 58,7% dei giovani che non risulta occupato. Il problema riguarda ovviamente tutta l’Italia, ma ci sono alcune realtà regionali, alcuni territori che […]
Disoccupazione in Italia, in 5 Regioni è il doppio della media UE