Lo sposo non accetta l’abito bianco della sua futura moglie

VEB

Un uomo confuso si è rivolto ai social per chiedere agli utenti perché sua moglie era così arrabbiata quando le ha detto il motivo per cui non le era permesso indossare un abito da sposa bianco come aveva pianificato per le nozze.

L’uomo anonimo, 32 anni, proveniente da una “famiglia molto religiosa” ha spiegato che è contro le tradizioni della sua famiglia che la sua compagna, 23 anni, indossi un abito bianco.

Ha detto: “Io e la mia futura moglie stiamo progettando di sposarci tra pochi mesi. Vengo da una famiglia molto religiosa con forti credenze cristiane e una delle tradizioni nella mia famiglia è che se la donna che si sposa non è ancora vergine non dovrebbe indossare un abito bianco il giorno del matrimonio“.

Poi ha proseguito spiegando: “La mia famiglia sa che la mia futura moglie non era pura quando l’ho incontrata perché mia madre mi ha chiesto quando ho iniziato a uscire con lei se lo fosse, onestamente le ho detto che aveva avuto altri fidanzati prima di incontrarmi.

La sposa non può indossare l’abito bianco secondo la tradizione.

Non sorprende che, quando ha detto alla sua ragazza, non fosse felice.

Mia moglie era davvero arrabbiata quando le ho chiesto se poteva indossare un vestito colorato il giorno del nostro matrimonio, ma lei ha accettato. Ma ora ci sta ripensando“.

Sta dicendo che non mi sposerà perché è troppo umiliata dall’intera situazione, ma davvero non vedo come sia un grosso problema.

Confuso sul motivo per cui la sua futura moglie è infastidita con lui, ha condiviso il post sul social Reddit per chiedere agli utenti cosa avesse fatto di sbagliato.

I commenti sono prontamente arrivati: “Questo è malato, non posso credere che la tua fidanzata sia rimasta con te dopo tutto questo.”

Un altro ha spiegato: “Questa non è una tradizione cristiana, né è una tradizione moderna. Non esiste un” colore cristiano “per la verginità nel matrimonio o altro. Biblicamente, le donne non sposate / vergini indossavano abiti multicolori“.

Fino all’inizio del XX secolo, il blu era il colore ‘tradizionale’ della purezza, e i matrimoni erano generalmente tenuti con persone che indossavano i loro vestiti migliori. Il bianco divenne di moda grazie all’abito bianco della regina Vittoria“.

Next Post

Papa Francesco in Iraq, si compie la profezia

Papa Francesco potrebbe realizzare quello che viene definito come l’ultimo atto della profezia del giorno del giudizio di 900 anni fa, secondo una fonte vicina al vaticano. Dopo che tutte le sue visite all’estero sono state cancellate a causa della pandemia, il Papa è pronto a fare quello che sarà il suo […]
Papa Francesco in Iraq si compie la profezia