I pub nel Regno Unito potranno cominciare a riaprire dal giorno 12 aprile, accogliendo però i loro clienti solo nei loro spazi all’aperto, alcuni ristoratori hanno pensato bene di mettere a disposizione il loro spazio per i clienti a partire dalla mezzanotte.

Il Kentish Belle, un piccolo pub nel sud di Londra, ha già annunciato su Twitter che accetterà prenotazioni per tavoli tra mezzanotte e le 3.00 dopo aver ottenuto una licenza per operare 24 ore su 24.
Tuttavia, ci sono altri locali che hanno già una licenza di 24 ore, quindi potrebbero prendere in considerazione la possibilità di massimizzare il tempo e di far entrare i clienti subito dopo la mezzanotte.
- Il roditore gigante che sta terrorizzando il Regno Unito
- 38 anni in galera, poi si scopre che era innocente
- Acquista un auto poi si accorge che era la sua rubata
Per rimanere bloccati, i pub in questione devono possedere una licenza di 24 ore e avere anche uno spazio esterno, che si spera sarà anche coperto.
Circa il 40 per cento dei pub in Inghilterra aprirà in qualche modo. Per cominciare, ogni pub con un’area all’aperto, potrà farlo dalle 21:00 del 12 aprile.
In effetti, vista l’importanza della “birra” in Inghilterra, ci si aspetta che i frequentatori assetati consumino fino a 15 milioni di pinte la prossima settimana, e i birrai si sono affrettati a fare scorta.
fonte@LadBible
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.