Lockdown: Nel Regno Unito i pub riaprono dopo le ore 24

VEB

I pub nel Regno Unito potranno cominciare a riaprire dal giorno 12 aprile, accogliendo però i loro clienti solo nei loro spazi all’aperto, alcuni ristoratori hanno pensato bene di mettere a disposizione il loro spazio per i clienti a partire dalla mezzanotte.

Lockdown Nel Regno Unito i pub riaprono dopo le ore 24

Il Kentish Belle, un piccolo pub nel sud di Londra, ha già annunciato su Twitter che accetterà prenotazioni per tavoli tra mezzanotte e le 3.00 dopo aver ottenuto una licenza per operare 24 ore su 24.

Tuttavia, ci sono altri locali che hanno già una licenza di 24 ore, quindi potrebbero prendere in considerazione la possibilità di massimizzare il tempo e di far entrare i clienti subito dopo la mezzanotte.

Per rimanere bloccati, i pub in questione devono possedere una licenza di 24 ore e avere anche uno spazio esterno, che si spera sarà anche coperto.

Circa il 40 per cento dei pub in Inghilterra aprirà in qualche modo. Per cominciare, ogni pub con un’area all’aperto, potrà farlo dalle 21:00 del 12 aprile.

In effetti, vista l’importanza della “birra” in Inghilterra, ci si aspetta che i frequentatori assetati consumino fino a 15 milioni di pinte la prossima settimana, e i birrai si sono affrettati a fare scorta.

fonte@LadBible

Next Post

Riesce a dominare la gravità e diventa virale sui social

Lui è Kim, 32 anni, originario del Giappone, si trova sulla riva di un fiume e riesce a piegarsi di quasi 180 gradi senza cadere. Riesce anche a mettersi in parallelo con l’acqua appoggiando i piedi sul cordolo e tornando in una posizione naturale senza alcuno sforzo. Questa dimostrazione di […]
Riesce a dominare la gravita e diventa virale sui socia