Lui è Kim, 32 anni, originario del Giappone, si trova sulla riva di un fiume e riesce a piegarsi di quasi 180 gradi senza cadere. Riesce anche a mettersi in parallelo con l’acqua appoggiando i piedi sul cordolo e tornando in una posizione naturale senza alcuno sforzo.
Questa dimostrazione di capacità di equilibrio, al di fuori di ogni spiegazione fisica, è ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti di TikTok e Instagram, social network in cui Jun Kim ha condiviso alcuni suoi video in pieno svolgimento che sono diventati virali e hanno girato il mondo con milioni di visualizzazioni.
L’artista sembra riuscire a sfidare e dominare la gravità, ma in uno dei video viene svelato il trucco: un suo amico, vestito di verde, è in piedi nell’acqua, lo tiene in braccio.
Jun Kim è nato nel 1988 in Giappone , vive e lavora a Colonia e Berlino . Kim è un amante della fotografia con sfumature surrealiste ed è noto per la sua partecipazione al noto talent show Ninja Warrior.
L’artista condivide tutti i suoi contenuti sui social network, dove ha un pubblico di 400.000 utenti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.