Riesce a dominare la gravità e diventa virale sui social

VEB

Lui è Kim, 32 anni, originario del Giappone, si trova sulla riva di un fiume e riesce a piegarsi di quasi 180 gradi senza cadere. Riesce anche a mettersi in parallelo con l’acqua appoggiando i piedi sul cordolo e tornando in una posizione naturale senza alcuno sforzo.

Riesce a dominare la gravita e diventa virale sui socia

Questa dimostrazione di capacità di equilibrio, al di fuori di ogni spiegazione fisica, è ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti di TikTok e Instagram, social network in cui Jun Kim ha condiviso alcuni suoi video in pieno svolgimento che sono diventati virali e hanno girato il mondo con milioni di visualizzazioni.

L’artista sembra riuscire a sfidare e dominare la gravità, ma in uno dei video viene svelato il trucco: un suo amico, vestito di verde, è in piedi nell’acqua, lo tiene in braccio.

Jun Kim è nato nel 1988 in Giappone , vive e lavora a Colonia e Berlino . Kim è un amante della fotografia con sfumature surrealiste ed è noto per la sua partecipazione al noto talent show Ninja Warrior.

L’artista condivide tutti i suoi contenuti sui social network, dove ha un pubblico di 400.000 utenti.

Next Post

La Russia punta Saturno e Giove attraverso l'energia nucleare

Il direttore scientifico dell’Istituto di ricerca spaziale dell’Accademia russa delle scienze, ha annunciato che gli scienziati stanno pianificando un viaggio su Giove, Saturno o Nettuno utilizzando motori nucleari, attualmente progettati in Russia. Secondo il magazine RT, Zelioni, direttore dell’istituto di ricerca spaziale, ha aggiunto: “Non abbiamo realizzato questo sogno nel […]
La Russia punta Saturno e Giove attraverso energia nucleare