Londra: Quarantena imposta a chi arriva dall’Italia

VEB

La Gran Bretagna ha rimosso l’Italia dai paesi sicuri e Londra a partire da domenica 18 ottobre imporrà la quarantena a chiunque arrivi dal nostro Paese.

Dalle 4 del mattino di domenica 18 ottobre, le persone che arrivano in Inghilterra dall’Italia dovranno autoisolarsi. La Gran Bretagna ha rimosso oggi il paese dalla lista dei paesi sicuri, visto il continuo aumento di casi e decessi.

Londra Quarantena imposta a chi arriva da Italia

La Gran Bretagna ha rimosso l’Italia, San Marino e Stato della Città del Vaticano dalla lista dei Paesi sicuri sul fronte Covid, il che significa che chiunque arrivi nel Regno Unito dall’Italia a partire dalle 4 del mattino di domenica 18 ottobre deve osservare un periodo di 14 giorni di auto-isolamento.

I dati hanno indicato che i casi settimanali e la positività ai test sono in aumento in Italia e quindi i ministri hanno preso la decisione di rimuovere le destinazioni.

Lo annuncia il ministero dei Trasporti britannico. Nel frattempo il Regno Unito continua a registrare un alto numero di contagi: sono 18’980 i casi rilevati oggi con ben 138 vittime.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Scienza: 50 per cento di possibilità che viviamo una realtà simulata

Lo scienziato-astronomo David Kipping della Columbia University è giunto alla conclusione che la nostra realtà con una probabilità del 50 percento è una simulazione, riferisce Scientific American. Già nel 2003, il professore dell’Università di Oxford Nick Bostrom ha avanzato un’ipotesi secondo la quale la nostra realtà è una simulazione al […]
Scienza 50 per cento di possibilita che viviamo una realta simulata