Lorella Cuccarini 50 anni in bella mostra

Redazione

Difficilmente è possibile ammirare una bellezza semplice e “pulita” come quella di Lorella Cuccarini, proprio lei così naturale può permettersi di compiere gli anni e non pensarci, visto che in realtà sembrano proprio non passare.

E’ una delle donne più belle ma soprattutto apprezzate nel mondo della televisione italiana e, il prossimo 10 agosto 2015, raggiungerà un traguardo molto importante sia per gli uomini che per le donne. Stiamo parlando nello specifico della bellissima oltre che talentuosa conduttrice televisiva, ballerina, cantante, showgirl, conduttrice radiofonica e attrice italiana Lorella Cuccarini che, nata a Roma il 10 agosto del 1965 il prossimo 10 agosto spegnerà ben cinquanta candeline.

Appassionata di danza fin da quando era solamente una bambina, la bella Lorella ha iniziato a muovere i primi passi proprio in tale mondo alla tenera età di nove anni frequentando la scuola di danza di un grande personaggio della televisione italiana ovvero il ballerino, coreografo e personaggio televisivo italiano Enzo Paolo Turchi ed è proprio grazie alla frequentazione di questa importante scuola di danza che, all’età di tredici anni, Lorella Cuccarini ha fatto la sua prima apparizione nel mondo della televisione prendendo parte alla trasmissione televisiva “Ma che sera”.

Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta insieme a lui come showgirl nelle trasmissioni televisive “Fantastico 6” e “Fantastico 7”, Lorella Cuccarini è stata in questi anni protagonista di una grande carriera artistica che l’ha portata ad essere considerata tra le donne della televisione italiana di maggior successo.

Next Post

Ilary Blasi e Francesco Totti, innamoratissimi dopo 13 anni

Sono trascorsi 10 anni e poco più da quando, il 19 giugno del 2005 il calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano ovvero Francesco Totti e la bellissima oltre che molto simpatica showgirl e conduttrice televisiva italiana Ilary Blasi si sono uniti in matrimonio, e proprio […]