Lory Del Santo, scontro con il padre di suo figlio Devin

VEB

Lory Del Santo, attrice è una bravissima showgirl, che sa come attirare l’attenzione su di se, e negli ultimi anni si diletta persino a fare la regista per una, seppur discutibile, serie trasmessa sul web, ma è anche una mamma che, purtroppo, non ha mantenuto buoni rapporti col padre di suo figlio.

E se la scorsa settimana, ospite a Domenica Live, aveva affermato che “Silvio Sardi, padre di mio figlio? Lo dite voi. Fare un figlio non vuol dire essere padre“, nella puntata di ieri ha dovuto affrontare proprio la replica dell’uomo, che non ha accettato di buon grado di essere etichettato come un padre assente.

Barbara D’Urso ha infatti  trasmesso un’intervista proprio con Silvio Sardi, in cui lui accusa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di averle negato la possibilità di fare il padre per Devin Arnold, che oggi ha 25 anni, vive negli Stati Uniti ed è un apprezzato fotografo.

Un giorno ha scelto di portarselo via da Miami – ha dichiarato Sardi -, tornando da viaggio di lavoro in Germania, non ho più trovato Lory, mio figlio e neppure la tata. Lory e Trump? Abitava a casa mia alla Trump Tower, l’avrà conosciuto in ascensore, il flirt credo si una sua trovata pubblicitaria”.

Odio parlare male di qualcuno – è stata la replica della Del Santo -, soprattutto di chi mente spudoratamente. Ci siamo lasciati di comune accordo. Anzi, lui ha rapito mio figlio, ho chiamato persino la polizia, ma lo racconterò in un’altra puntata. Tra persone che amano un figlio non ci deve essere rancore. Ho dovuto invece pagare un avvocato per sottoscrivere l’accordo, in cui accettavo tutte sue richieste. Poteva vedere il figlio in qualsiasi momento. Abbiamo anche pattuito un compenso mensile per crescere il bambino, che era di circa 1200 euro. Mi ha fatto avere i primi tre assegni, risultati a vuoto. Poi è scomparso per sempre, ha mai telefonato o cercato il figlio. Non ha mai rivendicato il contratto. Infine, mi ha fatto causa per l’affidamento. L’ha vinta, si è presentato per due mercoledì ed è sparito”.

Siamo pronti a scommettere che la questione andrà avanti anche nelle prossime puntate di Domenica Live.

Next Post

Ufo, notizie di avvistamenti anche dall'Inghilterra

Notizie di avvistamenti Ufo arrivano anche dall’Inghilterra. Gli avvistamenti di Ufo sono le solite bufale o c’è qualcosa di vero? E’ possibile che nell’universo esistano altre civiltà aliene? Di certo non lo sappiamo, ma gli astronomi giurano che la probabilità è alta, non fosse altro che per un fatto statistico. […]
Ufo, notizie di avvistamenti anche dall'Inghilterra