Tina Cipollari: il segreto del mio successo!

Da anni opinionista fissa di Uomini e Donne, è stata una delle protagoniste indiscusse anche di Pechino Express, che sta per incoronare i suoi vincitori, e tra una manciata di ore esordirà anche nelle vesti di mentore nel nuovo programma di Simona Ventura, “Selfie”.

Possiamo dire quindi che professionalmente questo è un periodo d’oro per Tina Cipollari, e lei non ha dubbio su quali siano i segreti del suo travolgente successo: la showgirl, intervistata da “Mio”, ha analizzato il personaggio televisivo che ha creato, affermando che c’è qualcosa di costruito soltanto per quanto riguarda il look ma, per quanto concerne il resto, si è definita sincera al 100%.

“Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quello che dico e faccio. A volte, è vero, sono un po’ sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione”, ha spiegato.

E ha aggiunto: “La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento! Le critiche? Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bill Cosby, capo chino mentre arriva in tribunale

L’ex perfetto padre di famiglia interpretato nella serie tv “I Robinson”, è…

Vanessa Incontrata, terribile incidente e salva per miracolo

Stavolta l’intervista non è piacevole come tutte le altre, non c’è uno…