Tina Cipollari: il segreto del mio successo!

VEB

Da anni opinionista fissa di Uomini e Donne, è stata una delle protagoniste indiscusse anche di Pechino Express, che sta per incoronare i suoi vincitori, e tra una manciata di ore esordirà anche nelle vesti di mentore nel nuovo programma di Simona Ventura, “Selfie”.

Possiamo dire quindi che professionalmente questo è un periodo d’oro per Tina Cipollari, e lei non ha dubbio su quali siano i segreti del suo travolgente successo: la showgirl, intervistata da “Mio”, ha analizzato il personaggio televisivo che ha creato, affermando che c’è qualcosa di costruito soltanto per quanto riguarda il look ma, per quanto concerne il resto, si è definita sincera al 100%.

“Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quello che dico e faccio. A volte, è vero, sono un po’ sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione”, ha spiegato.

E ha aggiunto: “La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento! Le critiche? Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente”.

Next Post

Giovanna Mezzogiorno, al lavoro dopo la maternità

Certamente diventare madre è stata una delle esperienze più belle e significative della sua vita, ma lei non è una di quelle donne che nasconde i lati negativi e quindi, da mamma lavoratrice, ci tiene a sottolineare che la maternità è una gran bella fatica. Dopo cinque anni di assenza, […]